Assassin’s Creed – Michael Fassbender è Callum Lynch: la prima immagine del film!

Assassin’s Creed – Michael Fassbender è Callum Lynch: la prima immagine del film!

Di Leotruman

assassin's creed michael fassbender_opt

A sorpresa e dopo anni di attesa, ecco arrivare la prima immagine ufficiale del film di Assassin’s Creed, le cui riprese stanno per iniziare e che uscirà nei cinema a partire dal dicembre 2016.

Protagonista assoluto è il candidato all’Oscar Michael Fassbender (la saga di X-Men, 12 Anni Schiavo) e la regia è di Justin Kurzel. Fassbender, anche produttore del film, non interpreterà un ruolo celebre per i giocatori della saga, ma uno completamente inedito: Callum Lynch, un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver appreso abilità incredibili, attacca i Cavalieri Templari e vivrà incredibili avventure.

Quindi personaggi inediti, in un mondo conosciuto ai milioni di giocatori in tutto il mondo. Dopo il first look di Yahoo, ecco arrivare l’immagine ufficiale:

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”

michael fassbender assassins creed

QUI DETTAGLI SULLE RIPRESE

Con lui il premio Oscar Marion Cotillard, ma anche Alicia Vikander (Ex-Machina, Operazione UNCLE) e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura. Le riprese inizieranno la prossima settimana e si svolgeranno tra Malta, la Spagna e Londra.

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!

LEGGI ANCHE

The Last of Us, le prime foto dell’episodio 3: Long Long Time 27 Gennaio 2023 - 17:00

Joel, Ellie, Bill e Frank nelle prime foto di Long Long Time, il terzo episodio di The Last of Us, in arrivo lunedì in Italia.

The Power da marzo su Prime Video: ecco le prime immagini 27 Gennaio 2023 - 16:15

The Power, serie tratta dal celebre romanzo di Naomi Alderman, uscirà a marzo su Amazon Prime Video: ecco le prime foto.

Shazam! Furia degli dei – Oggi il trailer, ecco il poster ufficiale 26 Gennaio 2023 - 9:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei arriverà oggi, ma intanto sono disponibili il nuovo poster e un video in cui il cast reagisce al trailer stesso.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri – Ecco il nuovo trailer! 23 Gennaio 2023 - 15:01

Ecco il nuovo trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il film ispirato al famoso gioco di ruolo fantasy.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI