L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Assassin’s Creed – Michael Fassbender è Callum Lynch: la prima immagine del film!

Di Leotruman

assassin's creed michael fassbender_opt

A sorpresa e dopo anni di attesa, ecco arrivare la prima immagine ufficiale del film di Assassin’s Creed, le cui riprese stanno per iniziare e che uscirà nei cinema a partire dal dicembre 2016.

Protagonista assoluto è il candidato all’Oscar Michael Fassbender (la saga di X-Men, 12 Anni Schiavo) e la regia è di Justin Kurzel. Fassbender, anche produttore del film, non interpreterà un ruolo celebre per i giocatori della saga, ma uno completamente inedito: Callum Lynch, un discendente di una società segreta di assassini dopo aver sbloccato memorie genetiche che gli permettono di rivivere le avventure del suo antenato, Aguilar, nella Spagna del 15esimo secolo. Dopo aver appreso abilità incredibili, attacca i Cavalieri Templari e vivrà incredibili avventure.

Quindi personaggi inediti, in un mondo conosciuto ai milioni di giocatori in tutto il mondo. Dopo il first look di Yahoo, ecco arrivare l’immagine ufficiale:

“Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.”

michael fassbender assassins creed

QUI DETTAGLI SULLE RIPRESE

Con lui il premio Oscar Marion Cotillard, ma anche Alicia Vikander (Ex-Machina, Operazione UNCLE) e Ariane Labed. Il budget è finanziato da New Regency, Ubisoft, RatPac e Alpha Pictures, mentre Frank Marshall, Arnon Milchan, Jean-Julien Baronnet, Conor McCaughan, Pat Crowley e lo stesso Fassbender ricoprono il ruolo di produttori. Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura. Le riprese inizieranno la prossima settimana e si svolgeranno tra Malta, la Spagna e Londra.

L’uscita di Assassin’s Creed è prevista per il 21 dicembre 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ASSASSIN’S CREED!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.