Cliccate qui per vedere il full trailer di Ash vs Evil Dead!
Starz continua la campagna promozionale di Ash vs Evil Dead, una delle serie tv più attese della prossima stagione, nonché una delle più promettenti. Dopo aver visto la prima foto ufficiale di Lucy Lawless e il nuovo poster, oggi abbiamo a disposizione anche un nuovo trailer, pubblicato dalla pagina facebook ufficiale dello show.
Il filmato ricicla molte scene dello spettacolare trailer mostrato al Comic-Con, ma aggiunge qualche lampo inedito da cui emerge la consueta ironia di Sam Raimi e Bruce Campbell.
Potrete vederlo qui di seguito:
We made you a new video. It's sweet but we're too hungover to be clever right now, so just do us a solid and share it or something.
Posted by Ash vs Evil Dead on Domenica 23 agosto 2015
Bruce Campbell parla di Ash vs Evil Dead
Ash vs Evil Dead sarà un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).
Il buon Ash avrà due “aiutanti”: Ray Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Pare che gli sceneggiatori abbiano pianificato addirittura cinque stagioni: la prima sarà composta da dieci episodi e andrà in onda a partire dal prossimo 31 ottobre.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.