Cliccate qui per vedere il full trailer di Ash vs Evil Dead!
Mentre Lucy Lawless s’interroga sull’ipotetico reboot di Xena e condivide una foto con Renee O’Connor/Olimpia, eccola ritratta in un’immagine ufficiale di Ash vs Evil Dead: l’attrice neozelandese, infatti, interpreterà il ruolo di Ruby, personaggio che abbiamo già intravisto nello spettacolare trailer del Comic-Con.
Ruby darà la caccia ai Deadite, ma nel suo mirino – per ragioni ancora sconosciute – ci sarà anche il nostro Ash. Lucy Lawless ha descritto così il suo personaggio:
È una stronza pericolosa, e sta dando la caccia a Ash Williams. Ha un grosso chip sulla spalla e un’ossessione bruciante.
Ecco la foto:
Bruce Campbell parla di Ash vs Evil Dead
Ash vs Evil Dead sarà un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).
Il buon Ash avrà due “aiutanti”: Ray Santiago interpreterà Pablo Simon Bolivar, un “immigrato idealista”, mentre Dana DeLorenzo sarà Kelly Maxwell, “una ragazza ribelle e umorale che fugge dal suo passato”; entrambi i personaggi dovranno compiere alcune missioni per conto proprio. Pare che gli sceneggiatori abbiano pianificato addirittura cinque stagioni: la prima sarà composta da dieci episodi e andrà in onda a partire dal prossimo 31 ottobre.
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Entertainment Weekly (via ComicBookMovie)