Archivio

Arrow – Stephen Amell vorrebbe Batman nella serie tv, e parla di Constantine

Pubblicato il 23 agosto 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il John Constantine di Matt Ryan tornerà in un episodio di Arrow!

Stephen Amell ha partecipato al Wizard World Chicago, dove ha parlato diffusamente della quarta stagione Arrow, attesa da mercoledì 7 ottobre su The CW. L’attore ha dichiarato anzitutto di aver già girato alcune scene con Matt Ryan, che riprenderà il ruolo di John Constantine in un singolo episodio della serie:

Ho girato delle scene con Matt Ryan per tutta la settimana. È davvero una sorpresa. E un vero trip. Ripete sempre le sue battute… e si sta preparando per andare a Broadway con Keira Knightley, quindi continua a ripetere anche quelle battute. Non riesco mai a capire se stia parlando con me, o se stia provando. Qualche volta lo interrompo, e lui mi dice “Non stavo parlando con te, amico”.

Amell vorrebbe inoltre inserire Batman all’interno di Arrow, e ha confermato di averne parlato con Diane Nelson, capo di DC Entertainment. Lei gli ha risposto che vogliono fare “la versione migliore di ogni cosa, senza forzare i cross-over solo per il gusto di farlo”. L’attore ammette che sarà “dura” portare il Cavaliere Oscuro a Star City, ma aggiunge:

Allo stesso modo in cui Ezra Miller interpreterà Flash nell’universo cinematografico… almeno in teoria, non lo abbiamo ancora visto… non vedo perché non potremmo avere il nostro Bruce Wayne. Questa è la mia opinione, ma potrebbe non essere l’opinione della DC e dei suoi boss.

Sappiamo che la DC è molto gelosa di Batman, quindi è altamente improbabile che approvi l’introduzione di Bruce Wayne nel mondo di Arrow. Infine, Amell resta ottimista sulla possibilità di portare il suo Freccia Verde nei film del DC Expanded Universe, nonostante sia già soddisfatto di ciò che fa:

Ogni volta che ne parlo con la gente, dico che si tratta di un processo in evoluzione. Non ci sono barriere contrattuali che mi impedirebbero di comparire in un film DC.

Staremo a vedere.

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

[widget/artist/40939]

[widget/artist/38679]

Fonte: ComicBook.com (via ComicBookMovie)