L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – Matt Ryan torna nei panni di Constantine in un episodio one shot

Di Marlen Vazzoler

arrow-constantine

E’ ufficiale John Constantine tornerà anche se solamente per un altro episodio, nonostante la cancellazione dello show da parte della NBC. Durante il panel della CW al Television Critics Association in cui sono stati presentati gli show che andranno in ona questo autunno sull’emittente, il presidente Mark Pedowitz ha dato la buona notizia: Matt Ryan rivestirà i panni dell’investigatore del soprannaturale nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow, ‘Haunted‘.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato che l’accordo è stato siglato solamente per un episodio.

“Ogni anno nello show abbiamo aggiunto e espanso la mitologia con diversi elementi. Nella seconda stagione abbiamo introdotto l’idea dei superpoteri, l’anno scorso abbiamo inserito la Lega degli assassini, e per la quarta stagione, abbiamo sempre pianificato l’introduzione della magia e del misticismo. Stavamo già navigando in queste acque e per questo motivo Constantine è un piccolo sviluppo molto organico”.

Questo crossover è stato possibile solamente perché lo show di Constantine è stato prodotto dalla Warner Bros. Non è chiaro perché l’apparizione di John sia legata solo a un episodio, speriamo che in futuro Matt possa tornare a rivestire ancora i panni di John. In compenso la CW è riuscita ad avere oltre a Ryan,

“Il trench, la cravatta, la camicia… l’intero guardaroba verrà tirato fuori dal magazzino e spedito a Vancouver“.

Haunted verrà diretto da John Badham il regista della serie tv di Constantine.

Il Maestro delle arti oscure avrà un ruolo nel riportare in vita Sara Lance (Caity Lotz) con la Fossa di Lazzaro

“A differenza di Thea, che non era completamente morta, le conseguenze dell’uso della fossa su qualcuno morto come Sara creano delle conseguenze impreviste e John Constantine è incredibilmente adatto nell’aiutare la nostra squadra a superarle”.

Ecco il videomessaggio che Matt Ryan ha postato sul suo account Twitter

lady-cop

Nel frattempo è stato svelato il personaggio interpretato da Rutina Wesley nello show, Liza Warner, conosciuta nei fumetti come Lady Cop, una poliziotta che risolve i crimini. In Arrow il suo ruolo sarà diverso: farà parte della task-force anti-vigilante messa insieme dal dipartimento di polizia di Starling City.

Arrow

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti mattryanreal, tvinsider, tvguide, EW, foto imgur

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Elizabeth Olsen promette una Scarlet fedele ai fumetti in WandaVision 19 Ottobre 2020 - 15:10

Elizabeth Olsen parla di WandaVision, e annuncia che vedremo una Scarlet più vicina ai fumetti, disturbi mentali compresi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).