Archivio

Arrow – Matt Ryan torna nei panni di Constantine in un episodio one shot

Pubblicato il 12 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

E’ ufficiale John Constantine tornerà anche se solamente per un altro episodio, nonostante la cancellazione dello show da parte della NBC. Durante il panel della CW al Television Critics Association in cui sono stati presentati gli show che andranno in ona questo autunno sull’emittente, il presidente Mark Pedowitz ha dato la buona notizia: Matt Ryan rivestirà i panni dell’investigatore del soprannaturale nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow, ‘Haunted‘.

Il produttore Marc Guggenheim ha spiegato che l’accordo è stato siglato solamente per un episodio.

“Ogni anno nello show abbiamo aggiunto e espanso la mitologia con diversi elementi. Nella seconda stagione abbiamo introdotto l’idea dei superpoteri, l’anno scorso abbiamo inserito la Lega degli assassini, e per la quarta stagione, abbiamo sempre pianificato l’introduzione della magia e del misticismo. Stavamo già navigando in queste acque e per questo motivo Constantine è un piccolo sviluppo molto organico”.

Questo crossover è stato possibile solamente perché lo show di Constantine è stato prodotto dalla Warner Bros. Non è chiaro perché l’apparizione di John sia legata solo a un episodio, speriamo che in futuro Matt possa tornare a rivestire ancora i panni di John. In compenso la CW è riuscita ad avere oltre a Ryan,

“Il trench, la cravatta, la camicia… l’intero guardaroba verrà tirato fuori dal magazzino e spedito a Vancouver“.

Haunted verrà diretto da John Badham il regista della serie tv di Constantine.

Il Maestro delle arti oscure avrà un ruolo nel riportare in vita Sara Lance (Caity Lotz) con la Fossa di Lazzaro

“A differenza di Thea, che non era completamente morta, le conseguenze dell’uso della fossa su qualcuno morto come Sara creano delle conseguenze impreviste e John Constantine è incredibilmente adatto nell’aiutare la nostra squadra a superarle”.

Ecco il videomessaggio che Matt Ryan ha postato sul suo account Twitter

Nel frattempo è stato svelato il personaggio interpretato da Rutina Wesley nello show, Liza Warner, conosciuta nei fumetti come Lady Cop, una poliziotta che risolve i crimini. In Arrow il suo ruolo sarà diverso: farà parte della task-force anti-vigilante messa insieme dal dipartimento di polizia di Starling City.

Cliccate qui per il recap del panel dedicato ad Arrow!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della terza stagione!

Marc Guggenheim ha già dichiarato che la quarta stagione di Arrow avrà toni più leggeri, e quindi più umorismo, allineandosi maggiormente con il fumetto della DC Comics. Gli antagonisti principali dovrebbero essere Damien Darhk (interpretato da Neal McDonough) e l’H.I.V.E.. La premiere andrà in onda mercoledì 7 ottobre su The CW, e s’intitolerà Green Arrow, segno che Oliver comincerà ad adottare il suo nome originale (Freccia Verde). Echo Kellum è stato scritturato per interpretare il supereroe Mr. Terrific, Alexander Calvert ha ottenuto il ruolo del supercriminale Anarky, Jimmy Akingbola sarà il Barone Reiter, mentre JR Bourne sarà Double Down.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Arrow sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti mattryanreal, tvinsider, tvguide, EW, foto imgur