Ant-Man: ottimo esordio in Italia da 427mila euro!

Ant-Man: ottimo esordio in Italia da 427mila euro!

Di Leotruman

ant-man_opt

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

Incassi in forte risalita nella giornata di ieri grazie alla linfa vitale portata dalle due nuove uscite. Ottimo esordio innanzitutto per Ant-Man, il cinecomic targato Marvel Studios, l’ultimo della Fase 2 dell’MCU, con protagonista Paul Rudd insieme ad un grandissimo Michael Douglas ed Evangeline Lilly.

Si parla di ben 427mila euro incassati nelle prime 24 ore, con una media per copia di oltre 880 euro nei 480 schermi monitorati (anche in 3D).

Pensare che Guardiani della Galassia lo scorso ottobre non era andato oltre i 272mila euro nel primo giorno, incasso però salito a quota 2.7 milioni nei primi cinque giorni (era autunno, e l’incremento sabato e domenica esponenziale). Captain America: The Winter Soldier iniziò la sua corsa di mercoledì con 330mila euro, per chiudere a 7.1 milioni, ma era un sequel mentre Ant-Man è un primo episodio. Thor: The Dark World, che beneficiava anche della spinta delle anteprime del martedì sera, aveva aperto due anni fa con poco più di mezzo milione di euro, per chiudere il weekend da 5 giorni oltre quota 4 milioni di euro (8.3 milioni il totale).

Pare che l’Uomo Formica abbia iniziato la sua corsa con il piede giusto, e che l’uscita estiva non l’abbia danneggiato: vi aggiorneremo giorno per giorno sugli incassi del cinecomic Marvel!

Esordio positivo anche per Come ti rovino le Vacanze (titolo originaleVacation), il sequel/reboot di National Lampoon’s Vacation, la commedia diretta negli anni ’80 dal compianto Harold Ramis, e ha per protagonista la star di Una Notte da Leoni Ed Helms.

Si parla di 132mila euro nei 215 cinema a disposizione, con una media di oltre 600 euro per copia! Sarà un Ferragosto di incassi molto positivi!

GUARDA LA VIDEORECENSIONE di Ant-Man

QUI la Top 5 dei Film Marvel Studios

Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, è uscito negli Stati Uniti lo scorso 17 luglio, mentre in Italia ieri, 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebookdel film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER DARE IL VOSTRO VOTO AD ANT-MAN!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI