L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ant-Man a quota 750mila euro in due giorni in Italia

Di Leotruman

ant-man_opt

Cliccate qui per leggere la recensione di Ant-Man!

Continua la corsa di Ant-Man, il cinecomic targato Marvel Studios, l’ultimo della Fase 2 dell’MCU, con protagonista Paul Rudd insieme ad un grandissimo Michael Douglas ed Evangeline Lilly.

Dopo l’esordio da 451mila euro (dato definitivo), cifra superiore sia a Captain America: The Winter Soldier che a Guardiani della Galassia, nella giornata di ieri il kolossal ha raccolto altri 304mila euro nei circa 500 schermi a disposizione (anche in 3D), con una media di 600 euro per copia.

Questo significa che in 48 ore il film ha già in cassa 758mila euro, a weekend ancora da iniziare. Fortuna vuole inoltre (non per chi è in vacanza!), che è prevista un’ondata di maltempo su buona parte della penisola, e gli incassi potrebbero essere cospicui in questo fine settimana di Ferragosto: vi terremo aggiornati!

Non male anche il cammino di Come ti rovino le Vacanze (titolo originaleVacation), il sequel/reboot di National Lampoon’s Vacation, la commedia diretta negli anni ’80 dal compianto Harold Ramis, e ha per protagonista la star di Una Notte da Leoni Ed Helms.

Altri 108mila euro per la commedia, con una media che sfiora i 500 euro per sala, per un totale di 247mila euro in due giorni.

Cosa succederà in questo fine settimana festivo?

GUARDA LA VIDEORECENSIONE di Ant-Man

QUI la Top 5 dei Film Marvel Studios

Ant-Man, ultimo film della Fase 2 dei Marvel Studios, è uscito negli Stati Uniti lo scorso 17 luglio, mentre in Italia il 12 agosto. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog o la pagina Facebookdel film.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER DARE IL VOSTRO VOTO AD ANT-MAN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.