L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anne Hathaway protagonista della miniserie The Ambassador’s Wife

Di Lorenzo Pedrazzi

2013 National Board Of Review Awards - Inside Arrivals

Con la netta crescita dei valori produttivi e il sempre maggiore interesse dei network per le miniserie (che richiedono un impegno temporale limitato e funzionano come lunghi “film a episodi”), non c’è da stupirsi se i grandi attori hollywoodiani accettano di buon grado i lavori sul piccolo schermo, e il caso di True Detective è lì a dimostrarlo.

Stavolta è il turno del premio Oscar Anne Hathaway: SlashFilm riporta che l’attrice sarà protagonista di The Ambassador’s Wife, una limited series basata sul romanzo di Jennifer Steil. Anne Hathaway interpreterà Miranda, un’artista americana che sposa l’ambasciatore britannico di una fittizia nazione mediorientale, il Mazrooq. Quando Miranda viene rapita, lei e suo marito sono costretti ad affrontare scelte molto difficili per fare in modo di riunirsi. Il libro è ispirato alle reali esperienze della moglie dell’ex ambasciatore britannico nello Yemen.

The Ambassador’s Wife è un progetto targato Entertainment One e Mark Gordon Co., che devono ancora scritturare uno sceneggiatore. Non c’è alcun network coinvolto, ma non sarà difficile trovare acquirenti, considerando la fama dell’attrice (che peraltro svolgerà anche la funzione di produttrice).

Comunque sia, non si tratta della prima esperienza televisiva per Anne Hathaway, il cui debutto coincise con una sfortunata serie tv della Fox intitolata Get Real, al fianco di Jesse Eisenberg. In seguito, Hathaway ha prestato la voce ad alcuni episodi de I Griffin e I Simpson, vincendo un Emmy Award.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Prodigal Son: la serie cancellata dopo due stagioni 11 Maggio 2021 - 12:00

Prodigal Son non avrà una terza stagione. Gli ascolti non hanno premiato lo show, che si è confermato il meno apprezzato tra i drama di Fox.

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).