L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Hotel – Tornerà Jessica Lange?

Di Lorenzo Pedrazzi

jessicalange-copertina

Cliccate qui per scoprire le foto e le descrizioni dei personaggi di American Horror Story: Hotel!

American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk, sarà la prima senza Jessica Lange, che per quattro anni ha interpretato splendidamente una galleria di personaggi ambigui e manipolatori. L’attrice vuole concentrarsi su Broadway (nella primavera del 2016 sarà nel cast di Long Day’s Journey Into Night, prodotto da Murphy), ma un suo ritorno nella serie tv non è affatto escluso.

Lo stesso Murphy ne ha parlato con Entertainment Weekly:

Le ho parlato. È sempre possibile. Sto cercando di lavorare attorno ai suoi impegni teatrali. Jessica si preoccupa sempre del personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre. Ma l’aspetto fresco e divertente dello show è proprio questo: alle volte, qualcuno deve andarsene prima di capire quanto ci manca. Lei vuole tornare, dobbiamo solo inventarci qualcosa.

American Horror Story: Hotel sarà ambientato nella Los Angeles contemporanea, cinque anni dopo gli eventi di Murder House, e di recente abbiamo scoperto che un episodio ci riporterà nella villa stregata della prima stagione. In linea teorica, Jessica Lange potrebbe tornare nel ruolo di Constance, la vicina di casa degli Harmon, che finisce per adottare uno dei loro gemelli (in realtà una specie di piccolo Anticristo).

Vi terremo aggiornati.

americanhorrorstory5

Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

La premiere è attesa per mercoledì 7 ottobre.

Cliccate qui per vedere i due inquietanti teaser di American Horror Story: Hotel!

Cliccate qui per vedere i primi due poster di American Horror Story: Hotel!

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!

Naomi Campbell si unisce al cast della serie

Darren Criss si unisce al cast della serie

Mädchen Amick si unisce al cast della serie

L’announcement teaser con Lady Gaga

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Greenland: in arrivo un sequel con Gerard Butler e Morena Baccarin 14 Giugno 2021 - 19:15

La famiglia Garrity di nuovo on the road attraverso le terre desolate e gelide dell'Europa per trovare una nuova casa

Luca e l’importanza del “Silenzio Bruno”, il regista e il cast presentano il nuovo film Pixar 14 Giugno 2021 - 18:30

Abbiamo recentemente incontrato il regista di Luca Enrico Casarosa, la produttrice Andrea Warren e alcuni membri del cast vocale. Ecco cosa ci hanno detto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.