Cliccate qui per scoprire le foto e le descrizioni dei personaggi di American Horror Story: Hotel!
American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk, sarà la prima senza Jessica Lange, che per quattro anni ha interpretato splendidamente una galleria di personaggi ambigui e manipolatori. L’attrice vuole concentrarsi su Broadway (nella primavera del 2016 sarà nel cast di Long Day’s Journey Into Night, prodotto da Murphy), ma un suo ritorno nella serie tv non è affatto escluso.
Lo stesso Murphy ne ha parlato con Entertainment Weekly:
Le ho parlato. È sempre possibile. Sto cercando di lavorare attorno ai suoi impegni teatrali. Jessica si preoccupa sempre del personaggio. Tornerà, non è andata via per sempre. Ma l’aspetto fresco e divertente dello show è proprio questo: alle volte, qualcuno deve andarsene prima di capire quanto ci manca. Lei vuole tornare, dobbiamo solo inventarci qualcosa.
American Horror Story: Hotel sarà ambientato nella Los Angeles contemporanea, cinque anni dopo gli eventi di Murder House, e di recente abbiamo scoperto che un episodio ci riporterà nella villa stregata della prima stagione. In linea teorica, Jessica Lange potrebbe tornare nel ruolo di Constance, la vicina di casa degli Harmon, che finisce per adottare uno dei loro gemelli (in realtà una specie di piccolo Anticristo).
Vi terremo aggiornati.
Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett Wes Bentley, Chloë Sevigny, Max Greenfield, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.
Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.
La premiere è attesa per mercoledì 7 ottobre.
Cliccate qui per vedere i due inquietanti teaser di American Horror Story: Hotel!
Cliccate qui per vedere i primi due poster di American Horror Story: Hotel!
Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!
Naomi Campbell si unisce al cast della serie
Darren Criss si unisce al cast della serie
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.