L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Hotel – Prime foto di Lady Gaga sul set

Di Lorenzo Pedrazzi

ladygaga-ahs-copertina

Cliccate qui per vedere i primi due poster di American Horror Story: Hotel!

American Horror Story: Hotel, quinta stagione della serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk, debutterà su FX il prossimo 7 ottobre, e le riprese degli episodi sono attualmente in corso.

C’è ovviamente moltissima curiosità attorno a Lady Gaga, il cui ruolo resta avvolto nel mistero, ma intanto potete dare un’occhiata alla pop star in costume di scena: ComingSoon.net ha infatti pubblicato le prime foto di Lady Gaga sul set della serie, dove indossa un elegante vestito fucsia, con un lungo mantello e spille d’argento in foggia di serpente marino (o qualcosa del genere). La mano sinistra è avvolta in un guanto luccicante, munito di artigli.

Potrete vederle qui di seguito:

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Lady Gaga Films "American Horror Story: Hotel"

Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

La premiere è attesa per mercoledì 7 ottobre.

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!

Naomi Campbell si unisce al cast della serie

Darren Criss si unisce al cast della serie

Mädchen Amick si unisce al cast della serie

L’announcement teaser con Lady Gaga

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.