L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
American Horror Story: Hotel – Mädchen Amick si unisce al cast

American Horror Story: Hotel – Mädchen Amick si unisce al cast

Di Lorenzo Pedrazzi

madchenamick-copertina

Cliccate qui per il recap del panel di American Horror Story: Hotel!

Ancora novità nel cast di American Horror Story: Hotel, che continua ad arricchirsi di nomi nuovi e volti noti. Dopo Naomi Campbell e Darren Criss, FX e Ryan Murphy hanno scritturato Mädchen Amick per un ruolo ricorrente.

Amick condividerà alcune scene con Chloë Sevigny, e Murphy ha spiegato a TV Line la natura di questi ruoli:

[Amick] interpreterà la madre di un bambino che si ammala, e Chloë interpreterà la dottoressa.

Non sono disponibili altri dettagli, quindi non sappiamo come questa sottotrama si integrerà nella serie. Comunque sia, Mädchen Amick è un’attrice di grande esperienza, e vanta un impressionante curriculum televisivo: nota per il ruolo di Shelly Johnson in Twin Peaks (che ha ripreso nel film Fuoco cammina con me), è apparsa anche in numerosi episodi di Central Park West, Dawson’s Creek, Una mamma per amica, Joey, E.R., Freddie, Kidnapped, Gossip Girl, Californication, My Own Worse Enemy, Damages, CSI: New York, Longmire e Le streghe dell’East End.

amick-twinpeaks

Il cast comprende Lady Gaga, Matt Bomer, Finn Wittrock, Cheyenne Jackson, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Angela Bassett, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Lily Rabe, Naomi Campbell, Darren Criss e Mädchen Amick.

Non sono disponibili dettagli sulla trama di American Horror Story: Hotel, ma il titolo lascia intendere che questa stagione attingerà a un immaginario piuttosto florido (e disturbante) dell’horror americano: quello degli hotel, le cui camere «sono inquietanti per definizione», come diceva il Mike Enslin di 1408. Ma non dimentichiamoci soprattuto di Shining, uno dei più grandi horror della storia del cinema, anch’esso ambientato in un albergo! Il potenziale citazionistico è enorme, con un’ambientazione del genere.

Naomi Campbell si unisce al cast della serie

Darren Criss si unisce al cast della serie

L’announcement teaser con Lady Gaga

American Horror Story: Hotel debutterà su FX il prossimo ottobre. Vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.