L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alle superiori Chris Pratt ha disegnato un murale greco per il ristorante di un amico

Di

Dopo Guardiani della Galassia e Jurassic World, Chris Pratt è diventato un vero e proprio idolo. Ma lo sapevate che ha una grande passione per il disegno? Influenzato dal padre e dal fratello, da giovane ha cominciato a disegnare ritratti e paesaggi per sfogare le sue emozioni, usando il disegno come una sorta di terapia.

Durante le superiori ha realizzato due murali, uno nella stanza dei pesi della sua scuola la Lake Stevens High School nello stato di Washington e una scena greca sul muro del ristorante di un suo amico, l’Omega Pizza and Pasta di Granite Falls, Washington.

chris-pratt-murale-01

Il murale in questione è stato ‘riscoperto’ dall’utente di imgur slartibartfas che mentre si trovava a cena in questo locale per il compleanno della madre, ha notato il dipinto firmato da Chris Pratt e un ritaglio della rivista Teen People del 2003.  In quel periodo Pratt recitava nel telefilm Everwood, e in quell’articolo Chris parla proprio di queste sue exploit artistiche.

Parlando con la proprietaria del ristorante ha scoperto che il figlio e Chris erano amici per la pelle alle superiori e che Chris ha lavorato come lavapiatti nel loro locale.

Nell’articolo invece Chris racconta:

“Ho anche dipinto delle ragazze che conoscevo e per cui avevo una cotta segreta. Le dipingevo o le disegnavo, e loro non sapevano niente!”.

chris-pratt-murale-02

La ‘notizia’ è giunta anche alle orecchie di Chris che ha scritto su Twitter:

‘Aahah! Si! Trovate il mio murale all’Omega Pizza and Pasta in Granite Falls, WA. Barb si prenderà cura di voi’

Qui sotto potete vedere invece un suo disegno sui dinosauri chris-pratt-dinosauro A febbraio/marzo Chris comincerà le riprese di Guardiani della Galassia: Volume 2 nei panni di Star-Lord . Nel film ritroveremo:  Drax (Dave Bautista),Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). La pellicola uscirà il 5 maggio 2017.//

Fonti Imgur via Vulture, Chris Pratt

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).