L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alle superiori Chris Pratt ha disegnato un murale greco per il ristorante di un amico

Di

Dopo Guardiani della Galassia e Jurassic World, Chris Pratt è diventato un vero e proprio idolo. Ma lo sapevate che ha una grande passione per il disegno? Influenzato dal padre e dal fratello, da giovane ha cominciato a disegnare ritratti e paesaggi per sfogare le sue emozioni, usando il disegno come una sorta di terapia.

Durante le superiori ha realizzato due murali, uno nella stanza dei pesi della sua scuola la Lake Stevens High School nello stato di Washington e una scena greca sul muro del ristorante di un suo amico, l’Omega Pizza and Pasta di Granite Falls, Washington.

chris-pratt-murale-01

Il murale in questione è stato ‘riscoperto’ dall’utente di imgur slartibartfas che mentre si trovava a cena in questo locale per il compleanno della madre, ha notato il dipinto firmato da Chris Pratt e un ritaglio della rivista Teen People del 2003.  In quel periodo Pratt recitava nel telefilm Everwood, e in quell’articolo Chris parla proprio di queste sue exploit artistiche.

Parlando con la proprietaria del ristorante ha scoperto che il figlio e Chris erano amici per la pelle alle superiori e che Chris ha lavorato come lavapiatti nel loro locale.

Nell’articolo invece Chris racconta:

“Ho anche dipinto delle ragazze che conoscevo e per cui avevo una cotta segreta. Le dipingevo o le disegnavo, e loro non sapevano niente!”.

chris-pratt-murale-02

La ‘notizia’ è giunta anche alle orecchie di Chris che ha scritto su Twitter:

‘Aahah! Si! Trovate il mio murale all’Omega Pizza and Pasta in Granite Falls, WA. Barb si prenderà cura di voi’

Qui sotto potete vedere invece un suo disegno sui dinosauri chris-pratt-dinosauro A febbraio/marzo Chris comincerà le riprese di Guardiani della Galassia: Volume 2 nei panni di Star-Lord . Nel film ritroveremo:  Drax (Dave Bautista),Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). La pellicola uscirà il 5 maggio 2017.//

Fonti Imgur via Vulture, Chris Pratt


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.