Alice e il Cappellaio Matto sono i protagonisti dei primi due poster del film Alice Through the Looking Glass (Alice attraverso lo specchio), il seguito del film diretto da Tim Burton, Alice In Wonderland. La pellicola è una rivisitazione dell’amata storia di Alice scritta da Lewis Caroll, in cui vedremo la giovane tornare a Underland e viaggiare indietro nel tempo!
Questa volta il film Disney sarà solamente prodotto da Burton mentre alla regia troviamo James Bobin, il regista di Muppets e Muppets 2 – Ricercati. Altra novità sono i set: nel primo film sono stati creati al 90% con il computer mentre in Alice Through the Looking Glass hanno costruito buona parte delle ambientazioni.
Nel primo poster vediamo Mia Wasikowska nei panni di Alice
Nel secondo invece il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Depp.
Qual’è il vostro poster preferito? Cosa sperate di vedere in questo seguito?
Nel cast ritroveremo Anne Hathaway nei panni della Regina Bianca — Mirana, Helena Bonham Carter ritorna nei panni della Regina Rossa — Iracebeth. Rhys Ifans vestirà i panni di Zanik Hightopp, il padre del Cappellaio Matto mentre Sacha Baron Cohen interpreterà Tempo.
Alice Through the Looking Glass uscirà nei cinema italiani il 25 maggio 2016.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema
Fonte CS