L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alec dice a Jace ‘Parabatai’ in questo video dal set di Shadowhunters

Di Marlen Vazzoler

Anche oggi torniamo a parlare della serie tv di Shadowhunters, grazie a un tweet di uno dei registi e produttori esecutivi della serie televisiva McG (Nikita, Supernatural, Chuck), in cui compare un breve video avente per protagonisti Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario).

shadowhunters jace clary

McG rivela di essere in sala di montaggio con Matthew, che sentiamo dire la parola ‘Parabatai‘.

Per chi non lo ricordasse o non ha letto i libri di Cassandra Claire da cui è tratto lo show, la parola parabatai viene usata per indicare una coppia di Nephilim, dei partner che uniti grazie a un giuramento combattono insieme per tutta la vita. Uno Shadowhunter deve trovare il suo parabatai prima dei 18 anni, altrimenti il rituale non è più praticabile. Jace e Alec sono una coppia di parabatai.

Qui sopra vediamo invece Jon Cor nei panni di Hodge mentre beve una tisana.

Basata sulla serie di romanzi best-seller The Mortal Instruments, la serie televisiva di Shadowhunters segue Clary, una giovane e fiera artista che si ritrova nel mezzo di un serio dramma soprannaturale quando scopre di discendere da una stirpe di Shadowhunters – guerrieri in parte umani e in parte angeli impegnati nella caccia dei demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary esplora questo nuovo mondo pieno di stregoni, fate, licantropi e vampiri, ed inizia a scoprire i segreti del suo passato. Ad aiutarla c’è il suo migliore amico nerd Simon e un misterioso e bellissimo Shadowhunter di nome Jace.

Nel cast troviamo inoltre Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine. Lo show andrà in onda nel 2016.

//

Fonte McGJon Cor foto EDecter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).