L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alec dice a Jace ‘Parabatai’ in questo video dal set di Shadowhunters

Di Marlen Vazzoler

Anche oggi torniamo a parlare della serie tv di Shadowhunters, grazie a un tweet di uno dei registi e produttori esecutivi della serie televisiva McG (Nikita, Supernatural, Chuck), in cui compare un breve video avente per protagonisti Jace (Dominic Sherwood), Alec (Matthew Daddario).

shadowhunters jace clary

McG rivela di essere in sala di montaggio con Matthew, che sentiamo dire la parola ‘Parabatai‘.

Per chi non lo ricordasse o non ha letto i libri di Cassandra Claire da cui è tratto lo show, la parola parabatai viene usata per indicare una coppia di Nephilim, dei partner che uniti grazie a un giuramento combattono insieme per tutta la vita. Uno Shadowhunter deve trovare il suo parabatai prima dei 18 anni, altrimenti il rituale non è più praticabile. Jace e Alec sono una coppia di parabatai.

Qui sopra vediamo invece Jon Cor nei panni di Hodge mentre beve una tisana.

Basata sulla serie di romanzi best-seller The Mortal Instruments, la serie televisiva di Shadowhunters segue Clary, una giovane e fiera artista che si ritrova nel mezzo di un serio dramma soprannaturale quando scopre di discendere da una stirpe di Shadowhunters – guerrieri in parte umani e in parte angeli impegnati nella caccia dei demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary esplora questo nuovo mondo pieno di stregoni, fate, licantropi e vampiri, ed inizia a scoprire i segreti del suo passato. Ad aiutarla c’è il suo migliore amico nerd Simon e un misterioso e bellissimo Shadowhunter di nome Jace.

Nel cast troviamo inoltre Katherine McNamara l’inteprete di Clary, Emeraude Toubia nei panni di Isabelle, Alberto Rosende in quelli di Simon Lewis, Isaiah Mustafa è Luke Garroway, Harry Shum Jr. darà il volto allo stregone Magnus Bane, infine Alan Van Sprang sarà Valentine. Lo show andrà in onda nel 2016.

//

Fonte McGJon Cor foto EDecter

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.