Cliccate qui per scoprire il nuovo look di Chloe Bennett/Skye/Quake!
Se avete seguito la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sapete bene che il finale ci ha lasciati con un inquietante cliffhanger: Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) è stata risucchiata dal monolite Kree, scomparendo misteriosamente al suo interno.
Presente alla festa della ABC durante il press tour della Television Critics Association, Elizabeth Henstridge è stata intervistata da TV Line su questo argomento, e ha affermato che non dovremo attendere molto per scoprire cos’è successo a Simmons:
Scopriremo cos’è accaduto a Simmons piuttosto in fretta. Questa esperienza la cambierà completamente, e ciò che le è successo avrà un forte impatto sulla stagione: sarà uno dei temi principali, o qualcosa del genere.
Pur senza svelare nulla di preciso, l’attrice si dichiara sorpresa per le soluzioni adottate dagli autori:
Onestamente non pensavo che si sarebbero spinti fino a quel punto. Ho pensato, “Probabilmente è solo incastrata nella roccia”. Ma tutte le mie idee sono piuttosto noiose. L’immaginazione degli sceneggiatori è di gran lunga migliore della mia.
Simmons aveva un’opinione molto critica nei confronti degli Inumani, li vedeva come una minaccia, ma questa esperienza potrebbe cambiare le cose. A tal proposito, Henstridge ha commentato:
Sarà interessante vedere se il suo punto di vista sugli Inumani cambierà del tutto, e come questo muterà il suo rapporto con gli altri. Per me, sarà una cosa grandiosa in cui affondare i denti!
Ecco la sinossi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dove Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli:
Dopo la battaglia contro Jiaying e gli Inumani, il Direttore Coulson (Clark Gregg) setaccerà il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri per assemblare una straordinaria nuova squadra che possa affrontare minacce senza precedenti. Gli agenti dello SHIELD scopriranno però che non sono gli unici a inseguire questi nuovi Inumani.
Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare i Secret Warriors. Constance Zimmer, invece, è stata scritturata per un ruolo ricorrente, mentre Andrew Howard interpreterà un misterioso agente dello S.H.I.E.L.D..
Agents of S.H.I.E.L.D. – sempre con Jed Whedon e Maurissa Tancharoen come showrunner – tornerà sulla ABC il prossimo 29 settembre.
Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Scoprite le novità di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter dal Comic-Con di San Diego!
Cliccate qui per leggere la recensione del finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!
Cliccate qui per vedere il poster con la squadra al completo!
Ecco perché lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato cancellato!
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.