L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agents of S.H.I.E.L.D. – Elizabeth Henstridge parla del destino di Simmons

Di Lorenzo Pedrazzi

jemmasimmons-copertina

Cliccate qui per scoprire il nuovo look di Chloe Bennett/Skye/Quake!

Se avete seguito la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., sapete bene che il finale ci ha lasciati con un inquietante cliffhanger: Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge) è stata risucchiata dal monolite Kree, scomparendo misteriosamente al suo interno.

Presente alla festa della ABC durante il press tour della Television Critics Association, Elizabeth Henstridge è stata intervistata da TV Line su questo argomento, e ha affermato che non dovremo attendere molto per scoprire cos’è successo a Simmons:

Scopriremo cos’è accaduto a Simmons piuttosto in fretta. Questa esperienza la cambierà completamente, e ciò che le è successo avrà un forte impatto sulla stagione: sarà uno dei temi principali, o qualcosa del genere.

Pur senza svelare nulla di preciso, l’attrice si dichiara sorpresa per le soluzioni adottate dagli autori:

Onestamente non pensavo che si sarebbero spinti fino a quel punto. Ho pensato, “Probabilmente è solo incastrata nella roccia”. Ma tutte le mie idee sono piuttosto noiose. L’immaginazione degli sceneggiatori è di gran lunga migliore della mia.

Simmons aveva un’opinione molto critica nei confronti degli Inumani, li vedeva come una minaccia, ma questa esperienza potrebbe cambiare le cose. A tal proposito, Henstridge ha commentato:

Sarà interessante vedere se il suo punto di vista sugli Inumani cambierà del tutto, e come questo muterà il suo rapporto con gli altri. Per me, sarà una cosa grandiosa in cui affondare i denti!

simmons-monolith

Ecco la sinossi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dove Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) assembleranno i Secret Warriors, una squadra di superumani che agisce per conto dello S.H.I.E.L.D., ispirata all’omonimo supergruppo creato nei fumetti da Jonathan Hickman e Stefano Caselli:

Dopo la battaglia contro Jiaying e gli Inumani, il Direttore Coulson (Clark Gregg) setaccerà il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri per assemblare una straordinaria nuova squadra che possa affrontare minacce senza precedenti. Gli agenti dello SHIELD scopriranno però che non sono gli unici a inseguire questi nuovi Inumani.

Sappiamo che Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Luke Mitchell (Lincoln) sono stati promossi a interpreti regolari. Quest’ultimo – un Inumano con poteri elettrici – probabilmente aiuterà Skye a formare i Secret Warriors. Constance Zimmer, invece, è stata scritturata per un ruolo ricorrente, mentre Andrew Howard interpreterà un misterioso agente dello S.H.I.E.L.D..

Agents of S.H.I.E.L.D. – sempre con Jed Whedon e Maurissa Tancharoen come showrunner – tornerà sulla ABC il prossimo 29 settembre.

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Scoprite le novità di Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter dal Comic-Con di San Diego!

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Cliccate qui per vedere il poster con la squadra al completo!

Ecco perché lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. è stato cancellato!

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.