L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
About Ray – Elle Fanning, da Maleficent a transgender nel primo trailer

About Ray – Elle Fanning, da Maleficent a transgender nel primo trailer

Di Leotruman

about ray

Elle Fanning, sorella di Dakota Fanning e conosciuta per pellicole come Somewhere, Super 8 e il grande successo Maleficent, è una delle attrici più promettenti della sua generazione.

La Weinstein Company ha pubblicato in rete il primo trailer di About Rayche fino a poco tempo da conoscevamo con il titolo di Three Generations.

Si tratta di un intenso dramma in cui Elle Fanning veste i panni di Ray, un adolescente che si rende conto di essere nata in un corpo sbagliato, e decide quindi di diventare a tutti gli effetti un maschio intraprendendo un percorso di cambio di genere sessuale. Nel ricchissimo cast troviamo la candidata all’Oscar Naomi Watts nelle vesti della madre single di Ray, il premio Oscar Susan Sarandon in quelli della nonna (lesbica) e Tate Donovan (Argo) in quelli del padre, che fatica ad accettare il cambiamento drastico della figlia.

About Ray racconta la toccante storia di tre generazioni di una famiglia che vive sotto lo stesso tetto a New York e che devono fare i conti con la trasformazione che cambierà la vita di una di loro, coinvolgendo inevitabilmente anche le altre. Ray (Elle Fanning) è un adolescente che realizza di non essere destinata ad essere una ragazza e decide quindi di diventare un maschio. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve rintracciare il padre biologico della figlia (Tate Donovan) per ottenere il suo consenso legale e permettere la transizione di Ray. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray sta attraversando un periodo difficile, cercando di accettare l’idea di avere un nipote. Ognuno deve affrontare la propria identità, imparare ad abbracciare il cambiamento e la forza come famiglia per trovare infine accettazione e comprensione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il film dal 30 maggio su Sky Cinema e in streaming su NOW 13 Maggio 2021 - 12:47

Mortal Kombat, la nuova trasposizione cinematografica della famosa serie videoludica, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

La serie This Is Us terminerà con la stagione 6 13 Maggio 2021 - 12:00

Il creatore di This Is Us Dan Fogelman aveva in più di un’occasione anticipato che la serie sarebbe finita con la stagione 6 e ha recentemente ribadito la cosa nel corso di un’intervista.

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.