L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC ordina il pilot di Marvel’s Most Wanted, lo spin-off su Mockingbird

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-2x10-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.!

Ricordate lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., quello che la ABC aveva cancellato già in fase di ideazione? Ebbene, il network ha cambiato idea, poiché ha deciso di ordinare il pilot di Marvel’s Most Wanted, nuovo show incentrato sui personaggi di Bobbi Morse / Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

La ABC aveva archiviato l’idea dello spin-off al fine di mantenere Bobbi e Lance – entrambi molto amati dal pubblico – all’interno di Agents of S.H.I.E.L.D., ma ora i piani sono nuovamente cambiati, e il canale sta riflettendo su come introdurre l’episodio pilota: è probabile che si scelga l’opzione del backdoor pilot, e che l’episodio venga trasmesso durante la terza stagione della serie madre. Più che uno spin-off, Marvel’s Most Wanted è stato definito come “un progetto interamente nuovo, focalizzato solo su questi due personaggi per continuare la loro storia”. Beh, in qualunque modo vogliano rigirare la faccenda, resta pur sempre uno spin-off. Gli showrunner saranno Jeff Bell e Paul Zbyszewski (già sceneggiatori di Agents of S.H.I.E.L.D.), ma non è chiaro come funzionerà la transizione di Mockingbird e Hunter dallo show originale alla loro avventura solitaria, ammesso che il network decida infine di ordinare l’intera serie. Vi terremo aggiornati.

palicki-mockingbird-copertina

Per quanto riguarda lo show sviluppato dalla Marvel insieme a John Ridley, finalizzato a “reinventare” un misterioso supereroe, il lavoro prosegue, ma non sono disponibili nuovi dettagli.

Su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Variety (via Collider)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).