Ultime News Poster & Immagini

50 Sfumature di Nero – Iniziate le riprese, ma non è il film che pensate

Pubblicato il 14 agosto 2015 di Marlen Vazzoler

Se vi dico 50 Sfumature di Nero a cosa pensate? La maggior parte di voi diranno ‘Il seguito di Cinquanta Sfumature di Grigio‘! Sbagliato. Stiamo parlando della nuova parodia di Marlon Wayans (White Chicks) ispirata al noto film con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

In 50 Sfumature di Nero Marlon vestirà i panni di un misterioso imprenditore di nome Christian Black, mentre Kali Hawk (Le amiche della sposa) darà il suo volto alla giovane donna che verrà attirata nella camera dei giochi di Christian.

Come in Cinquanta Sfumature di Grigio il Christian di Marlon Wayans sarà ricco, ma

Non sappiamo esattamente come ha fatto i suoi soldi, è un po’ losco ed è davvero un pessimo amante“.

Ma chi non ha visto il film originale non deve preoccuparsi, potrà divertirsi senza problemi con questa ‘versione remixata’ di Cinquanta Sfumature di Grigio.

“Non è tanto ‘Se non l’avete visto, non vi godrete il film’. Se l’avete visto potrete godervi un po’ di più alcune parti, ma sto cercando di farlo per tutti. Tutti quelli che si sono trovati in una relazione, o hanno fatto sesso, o sono stati in simili situazioni, o no, possono gustarselo”.

Ecco alcune foto dal set:

We on this dang set #50shadesofblack first shot up. Bout to spank this naughty b*tch @kalihawk

A photo posted by Marlon Wayans (@marlonwayans) on

Mr Black will see you now… He’s in the motherfucking building #50shadesofblack in theaters this winter January 29 A photo posted by Marlon Wayans (@marlonwayans) on

Late nights on set of #50shadesofblack photo by: @sofasofla

A photo posted by Marlon Wayans (@marlonwayans) on

Me and super producer @rickmalvarez and dope ass director @miketiddes #50shadesofblack wrapping day 4 soon. 18 days left A photo posted by Marlon Wayans (@marlonwayans) on

50 Sfumature di Nero, scritto e prodotto da Marlon Wayans e Rick Alvarez, è diretto da Mike Tiddes. Nel cast troveremo Affion Crockett (Ghost Movie), Mike Epps (Una notte da leoni), Jane Seymour (La signora del West) e Fred Willard (Anchorman). La pellicola uscirà nelle sale americane il 29 gennaio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti Deadline, EW, Marlon Wayans