L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalypse – EW svela Psylocke, Magneto, Apocalisse e gli altri mutanti [FOTO]

X-Men: Apocalypse – EW svela Psylocke, Magneto, Apocalisse e gli altri mutanti [FOTO]

Di Lorenzo Pedrazzi

xmen-ew-copertina

Cliccate qui per il recap del panel di X-Men: Apocalypse al Comic-Con di San Diego!

La 20th Century Fox ha scelto Entertainment Weekly per svelare i personaggi di X-Men: Apocalypse, cui la rivista ha dedicato uno speciale sul suo prossimo numero, con tanto di copertina.

La cover è dedicata ad Apocalisse (Oscar Isaac), Psylocke (Olivia Munn) e Magneto (Michael Fassbender), di cui ci viene svelato l’aspetto per la prima volta: Magneto indossa un nuovo costume che si avvicina molto a un’armatura, mentre Psylocke è davvero fedele alla sua controparte fumettistica, e Olivia Munn appare totalmente “in parte”; Apocalisse invece non sembra abbastanza imponente, soprattutto se lo paragoniamo alla versione cartacea. Comunque, bisognerà vederlo in azione prima di esprimere qualunque altro giudizio.

xmen-ew

Nelle seguenti immagini, tratte direttamente dall’articolo, potrete vedere anche Tempesta (Alexandra Shipp) con la cresta, Mistica (Jennifer Lawrence), Quicksilver (Evan Peters), Xavier (James McAvoy), Moira MacTaggert (Rose Byrne), Bestia (Nicholas Hoult), Ciclope (Tye Sheridan) Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Jubilee (Lana Condor) e Jean (Sophie Turner).

1

3

2

4

5

Ed ecco una scansione pubblicata da Daily SuperHero:

6

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mauritanian – Trailer del dramma con Rahim, Foster, Cumberbatch e Woodley 1 Dicembre 2020 - 19:40

Tahar Rahim, Jodie Foster, Benedict Cumberbatch e Shailene Woodley nel trailer di The Mauritanian, il film drammatico di Kevin Macdonald ispirato a una storia vera

Charlie Brooker realizzerà un mockumentary sul 2020 per Netflix, con Hugh Grant 1 Dicembre 2020 - 19:30

La nuova stagione di Black Mirror è ancora un miraggio lontano ma in compenso Charlie Brooker realizzerà per Netflix mockumentary sul 2020.

Ellen Page diventa Elliot Page e annuncia: “Sono transgender” 1 Dicembre 2020 - 19:17

La star di Juno e The Umbrella Academy ha aperto un nuovo capitolo della sua vita

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.