X-Men: Apocalypse – Il panel del Comic-Con e la descrizione del footage
Ci sarà o non ci sarà un cameo di Gambit (Channing Tatum) in X-Men: Apocalypse? Secondo alcune voci si, però l’attore non era presente come uno dei membri del cast del film, al panel del Comic-Con di San Diego, anche se è poi salito sul palco per fare un mega-selfie con gli attori di Deadpool, Fantastic 4, Deadpool e Stan Lee.
Durante la convention Bryan Singer ha postato diverse foto sia con gli attori di X-Men
Farewell #SDCC This is where it all began for a great Australian actor-singer, and a guy named Singer who couldn’t sing a note if his life depended on it. Sincerely, thank you to all of the hard workers, volunteers, and of course the fans! #XMenApocalypse #XMen #RogueCut A photo posted by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on
Ma un’altra foto, o meglio il commento che l’accompagna, ha attirato l’attenzione dei molti fan:
“Ho sempre voluto lavorare con questa persona”.
Il filmaker non è uno dei produttori di Gambit, quindi quando potrebbero lavorare assieme se non in Apocalypse, visto che sarà l’ultimo film di Singer nella franchise? Durante il Q&A del panel, Stan Lee ha invece confermato che avrà in X-Men: Apocalypse un cameo molto diverso da tutti gli altri che ha fatto in passato.
“Ho fatto un cameo per il prossimo film degli X-Men… Quando andrete a vedere il prossim film degli X-Men, quando uscirà, e vedrete il mio fantastico cameo, direte ‘Mi ricordo che me ne aveva parlato qui’. E’ un cameo diverso perché ha una cosa in più“.
La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016. CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!
Fonti Bryan Singer, businessinsider foto eonline