L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Apocalypse – Bryan Singer parla di Apocalisse

Di Marlen Vazzoler

x-men-apocalypse-bestia-mistica-havoc-moira

X-Men: Apocalypse, Bryan Singer annuncia il ritorno di William Stryker

L’aspetto di Apocalisse (Oscar Isaac) visto in anteprima nelle immagini ufficiali del film in X-Men: Apocalypse non ha entusiasmato i fan, tanto che in rete è stato spesso paragonato a un cattivo dei Power Ranger, Ivan Ooze. Alcuni avrebbero preferito una trasposizione meno fedele, altri che il personaggio fosse un essere gigantesco come nei fumetti.

Dalle pagine di Empire il regista Bryan Singer difende la scelta del costume, definendelo simile al design usato nei fumetti.

Sarà molto simile alle immagini del fumetto. C’è ovviamente qualcosa di molto futuristico e al tempo stesso antico nel design del suo costume e nella sua fisicità”.

Isaac ha confermato che il mutante si crede una divinità:

“Il mondo che abbiamo non è quello che avremmo dovuto avere. Dio si sveglia e dice che si deve cambiare“.

Per portare avanti i suoi piani si servirà dei suoi quattro cavalieri: Tempesta, Psylocke e Angel. Magneto invece giocherà sia per i buoni che per i cattivi. Spiega Michael Fassbender:

Dipende dal giorno della settimana. Quando lo incontriamo qui per la prima volta, ha appeso il suo mantello, si è innamorato e ha messo su una famiglia. Le sue motivazioni sono in qualche modo giustificabili, i suoi metodi sono invece discutibili“.

Nel film è previsto un ruolo ancora più grande per Quicksilver. Singer spiega che verrà incorporato nel film con un ruolo ancora più integrale.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

Fonte Empire

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.