Ultime News Cinecomic

X-Men: Apocalypse – Bryan Singer parla di Apocalisse

Pubblicato il 30 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

X-Men: Apocalypse, Bryan Singer annuncia il ritorno di William Stryker

L’aspetto di Apocalisse (Oscar Isaac) visto in anteprima nelle immagini ufficiali del film in X-Men: Apocalypse non ha entusiasmato i fan, tanto che in rete è stato spesso paragonato a un cattivo dei Power Ranger, Ivan Ooze. Alcuni avrebbero preferito una trasposizione meno fedele, altri che il personaggio fosse un essere gigantesco come nei fumetti.

Dalle pagine di Empire il regista Bryan Singer difende la scelta del costume, definendelo simile al design usato nei fumetti.

Sarà molto simile alle immagini del fumetto. C’è ovviamente qualcosa di molto futuristico e al tempo stesso antico nel design del suo costume e nella sua fisicità”.

Isaac ha confermato che il mutante si crede una divinità:

“Il mondo che abbiamo non è quello che avremmo dovuto avere. Dio si sveglia e dice che si deve cambiare“.

Per portare avanti i suoi piani si servirà dei suoi quattro cavalieri: Tempesta, Psylocke e Angel. Magneto invece giocherà sia per i buoni che per i cattivi. Spiega Michael Fassbender:

Dipende dal giorno della settimana. Quando lo incontriamo qui per la prima volta, ha appeso il suo mantello, si è innamorato e ha messo su una famiglia. Le sue motivazioni sono in qualche modo giustificabili, i suoi metodi sono invece discutibili“.

Nel film è previsto un ruolo ancora più grande per Quicksilver. Singer spiega che verrà incorporato nel film con un ruolo ancora più integrale.

La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mistica), Evan Peters (Quicksilver), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean Grey), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Ben Hardy (Arcangelo), Olivia Munn (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse); Hugh Jackman dovrebbe fare un cameo nel ruolo di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI X-MEN: APOCALYPSE!

Fonte Empire