L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – I Pistoleri Solitari saranno presenti in tutta la miniserie

X-Files – I Pistoleri Solitari saranno presenti in tutta la miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

thelonegunmen-copertina

Cliccate qui per vedere il primo spot X-Files!

La nuova miniserie di X-Files tenterà di bilanciare le esigenze dei fan di vecchia data con il desiderio di rilanciare lo show, quindi non c’è da stupirsi se i volti nuovi (come Robbie Amell e Lauren Ambrose, appena scritturati) si affiancheranno ai comprimari “storici”.

Fra questi ultimi saranno presenti anche i Pistoleri Solitari, amatissimi dagli spettatori di X-Files. Interpretati da Tom Braidwood (Melvin Frohike), Dean Haglund (Richard “Ringo” Langly) e Bruce Harwood (John Fitzgerald Byers), i Pistoleri Solitari sono tre hacker che aiutano Mulder e Scully in molte occasioni, e devono il loro nome alla teoria sull’uccisione di John Fitzgerald Kennedy formulata dalla Commissione Warren (quella del Lone Gunman, per l’appunto). In realtà, i tre personaggi hanno sacrificato la propria vita nel 15° episodio della stagione 9, Modifica genetica, per salvare migliaia di persone dalla diffusione di un virus, quindi Chris Carter e gli altri sceneggiatori dovranno trovare un modo per giustificare il loro ritorno (stesso discorso per l’Uomo Che Fuma).

Grazie al loro successo presso i fan, i Pistoleri Solitari furono protagonisti dello spin-off The Lone Gunmen, cancellato dopo soli tredici episodi. Per loro si tratta di un grande ritorno, poiché compariranno in tutte le puntate della nuova miniserie. La conferma è arrivata direttamente da Dean Haglund su Twitter:

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

Lo spot dedicato alla maratona di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

La miniserie riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.