L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Files – I Pistoleri Solitari saranno presenti in tutta la miniserie

X-Files – I Pistoleri Solitari saranno presenti in tutta la miniserie

Di Lorenzo Pedrazzi

thelonegunmen-copertina

Cliccate qui per vedere il primo spot X-Files!

La nuova miniserie di X-Files tenterà di bilanciare le esigenze dei fan di vecchia data con il desiderio di rilanciare lo show, quindi non c’è da stupirsi se i volti nuovi (come Robbie Amell e Lauren Ambrose, appena scritturati) si affiancheranno ai comprimari “storici”.

Fra questi ultimi saranno presenti anche i Pistoleri Solitari, amatissimi dagli spettatori di X-Files. Interpretati da Tom Braidwood (Melvin Frohike), Dean Haglund (Richard “Ringo” Langly) e Bruce Harwood (John Fitzgerald Byers), i Pistoleri Solitari sono tre hacker che aiutano Mulder e Scully in molte occasioni, e devono il loro nome alla teoria sull’uccisione di John Fitzgerald Kennedy formulata dalla Commissione Warren (quella del Lone Gunman, per l’appunto). In realtà, i tre personaggi hanno sacrificato la propria vita nel 15° episodio della stagione 9, Modifica genetica, per salvare migliaia di persone dalla diffusione di un virus, quindi Chris Carter e gli altri sceneggiatori dovranno trovare un modo per giustificare il loro ritorno (stesso discorso per l’Uomo Che Fuma).

Grazie al loro successo presso i fan, i Pistoleri Solitari furono protagonisti dello spin-off The Lone Gunmen, cancellato dopo soli tredici episodi. Per loro si tratta di un grande ritorno, poiché compariranno in tutte le puntate della nuova miniserie. La conferma è arrivata direttamente da Dean Haglund su Twitter:

Cliccate qui per vedere le prime foto ufficiali di X-Files!

Cliccate qui per vedere la copertina di EW e scoprire nuovi dettagli sul ritorno di X-Files!

Joel McHale è la prima guest star della nuova miniserie!

David Duchovny si commuove leggendo il primo episodio di X-Files!

Lo spot dedicato alla maratona di X-Files!

Cinque piccoli spoiler sul nuovo X-Files!

Alcune rivelazioni sulla nuova miniserie!

La miniserie riunirà l’ideatore Chris Carter con la celebre coppia investigativa composta da David Duchovny (Fox Mulder) e Gillian Anderson (Dana Scully).

Questa nuova incarnazione di X-Files, lunga sei episodi, debutterà sulla Fox il 24 gennaio 2016.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.