Wonder Woman – Chris Pine sarà Steve Trevor

Wonder Woman – Chris Pine sarà Steve Trevor

Di Lorenzo Pedrazzi

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

Se ne parla da maggio, ma ora ci pensa The Wrap a confermare la notizia: Chris Pine ha firmato un accordo con la Warner Bros. per interpretare Steve Trevor in Wonder Woman. L’attore – noto soprattutto per il ruolo di Kirk negli ultimi Star Trek, ma visto di recente anche in Jack Ryan e Into the Woods – era la prima scelta di molti fan per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps, ma il sito sostiene che quelle voci fossero soltanto un espediente per gettare un po’ di fumo negli occhi.

Comunque, Steve Trevor è un personaggio piuttosto importante: nei fumetti, è un agente che svolge la funzione di collegamento tra la Justice League e il governo americano, e intrattiene ua relazione sentimentale con Diana Prince alias Wonder Woman. Anche Scott Eastwood è stato avvicinato a questo ruolo, ma la Warner gli ha proposto due alternative: fare un test per Steve Trevor, oppure ottenere una parte sicura (seppur secondaria) in Suicide Squad, e lui ha scelto quest’ultima.

A quanto pare, il ruolo di Chris Pine non si risolverà soltanto nell’interesse amoroso della protagonista (interpretata da Gal Gadot), ma avrà molte scene d’azione di cui occuparsi. I dettagli sulla trama, però, sono ancora sconosciuti.

SteveTrevor

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI