L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wonder Woman – Chris Pine sarà Steve Trevor

Di Lorenzo Pedrazzi

chris pine come ammazzare il capo horrible bosses

Patty Jenkins dirigerà Wonder Woman!

Se ne parla da maggio, ma ora ci pensa The Wrap a confermare la notizia: Chris Pine ha firmato un accordo con la Warner Bros. per interpretare Steve Trevor in Wonder Woman. L’attore – noto soprattutto per il ruolo di Kirk negli ultimi Star Trek, ma visto di recente anche in Jack Ryan e Into the Woods – era la prima scelta di molti fan per il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps, ma il sito sostiene che quelle voci fossero soltanto un espediente per gettare un po’ di fumo negli occhi.

Comunque, Steve Trevor è un personaggio piuttosto importante: nei fumetti, è un agente che svolge la funzione di collegamento tra la Justice League e il governo americano, e intrattiene ua relazione sentimentale con Diana Prince alias Wonder Woman. Anche Scott Eastwood è stato avvicinato a questo ruolo, ma la Warner gli ha proposto due alternative: fare un test per Steve Trevor, oppure ottenere una parte sicura (seppur secondaria) in Suicide Squad, e lui ha scelto quest’ultima.

A quanto pare, il ruolo di Chris Pine non si risolverà soltanto nell’interesse amoroso della protagonista (interpretata da Gal Gadot), ma avrà molte scene d’azione di cui occuparsi. I dettagli sulla trama, però, sono ancora sconosciuti.

SteveTrevor

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, uscirà il 23 giugno 2017, ma l’Amazzone debutterà già il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WONDER WOMAN!

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.