L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per interpretare ancora Blade

Di Lorenzo Pedrazzi

blade cover

Sono trascorsi undici anni dal deludente Blade: Trinity, ma c’è qualche tenue possibilità che Wesley Snipes torni a interpretare il Diurno, stavolta sotto la guida dei Marvel Studios. Parlando con Deadline, l’attore ha rivelato di aver sostenuto un incontro con la Casa delle Idee:

Il progetto è controllato dalla Marvel, abbiamo avuto un incontro meraviglioso e molto produttivo, discutendo di molte cose. Non so in che punto si trovi nei loro programmi, non è stato deciso. Credo non ci sia ancora nulla di definitivo.

Snipes sarebbe disposto a interpretare anche un altro personaggio:

Sono sempre stato un fan di questi adattamenti, e mi piacerebbe far di nuovo parte della famiglia. Ma se non faremo un Blade 4 con la Marvel, faremo qualcos’altro.

I fan sono tuttora affezionati al cacciatore di vampiri, in particolar modo grazie ai primi due film, Blade e Blade II, che contribuirono a rilanciare la produzione di cinecomic. Non è chiaro se i Marvel Studios stiano studiando un piano per realizzare un eventuale Blade 4, o magari per una serie tv: all’inizio di giugno vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui, teoricamente, Blade potrebbe essere introdotto all’interno di una serie Marvel/Netflix (le cui atmosfere sono molto più adatte alla brutalità del Diurno), in modo da testarne l’accoglienza e verificare la possibilità di dedicargli uno show come protagonista. Naturalmente, però, si tratta di indiscrezioni prive di conferme, quindi da prendere con il beneficio del dubbio.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Soul – Nuovo spot per il film Pixar, da Natale su Disney+ 27 Novembre 2020 - 8:45

È disponibile il nuovo spot di Soul, attesissimo film Pixar che uscirà il giorno di Natale su Disney+, diretto da Pete Docter e Kemp Powers.

Attack on Titan – La stagione 4 su Prime Video e VVVVID dall’8 dicembre, in simuldub dal 19 27 Novembre 2020 - 0:07

Attack on Titan The Final Season dall'8 dicembre in simulcast e dal 19 in simuldub (doppiata in italiano) su Prime Video e VVVVID. I produttori spiegano perché hanno cambiato lo studio, le foto delle statue erette nella città natale dell'autore del manga Hajime Isayama. Prime immagini del MAPPA Showcase exhibition. Goblin Slayer, Made in Abyss, Sword Art Online: Alicization - War of Underworld doppiate in italiano da gennaio su Prime Video e VVVVID.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?