Archivio Ultime News

Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per interpretare ancora Blade

Pubblicato il 10 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Sono trascorsi undici anni dal deludente Blade: Trinity, ma c’è qualche tenue possibilità che Wesley Snipes torni a interpretare il Diurno, stavolta sotto la guida dei Marvel Studios. Parlando con Deadline, l’attore ha rivelato di aver sostenuto un incontro con la Casa delle Idee:

Il progetto è controllato dalla Marvel, abbiamo avuto un incontro meraviglioso e molto produttivo, discutendo di molte cose. Non so in che punto si trovi nei loro programmi, non è stato deciso. Credo non ci sia ancora nulla di definitivo.

Snipes sarebbe disposto a interpretare anche un altro personaggio:

Sono sempre stato un fan di questi adattamenti, e mi piacerebbe far di nuovo parte della famiglia. Ma se non faremo un Blade 4 con la Marvel, faremo qualcos’altro.

I fan sono tuttora affezionati al cacciatore di vampiri, in particolar modo grazie ai primi due film, Blade e Blade II, che contribuirono a rilanciare la produzione di cinecomic. Non è chiaro se i Marvel Studios stiano studiando un piano per realizzare un eventuale Blade 4, o magari per una serie tv: all’inizio di giugno vi abbiamo segnalato un rumor secondo cui, teoricamente, Blade potrebbe essere introdotto all’interno di una serie Marvel/Netflix (le cui atmosfere sono molto più adatte alla brutalità del Diurno), in modo da testarne l’accoglienza e verificare la possibilità di dedicargli uno show come protagonista. Naturalmente, però, si tratta di indiscrezioni prive di conferme, quindi da prendere con il beneficio del dubbio.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie