L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: WWE 2K16, Metal Gear Solid V, Mortal Kombat X e…

Di Fabrizio Tropeano

WWE-2K16-2-ds1-670x335-constrain

WWE 2K16: STEVE AUSTIN IN COPERTINA
La leggenda del Wrestling, ed anche attore, Steve Austin sarà l’uomo di copertina per WWE 2K16, nuova edizione del videogame ufficiale della World Wrestling Entertaiment realizzato da 2K Sports. Prima di lasciarvi al filmato che ha accompagnato l’annuncio, segnaliamo che WWE 2K16 è preannunciato come il gioco di Wrestling con più lottatori di sempre. I programmatori hanno assicurato la presenza di oltre 120 lottatori tra cui ovviamente anche Stone Cold!

PREDATOR ENTRA NELL’ARENA DI MORTAL KOMBAT X
Disponibile da oggi per i possessori del Kombat Pack (tutti gli altri dovranno aspettare il 14 Luglio), Predator entra nell’arena dei combattenti di Mortal Kombat X. Con l’iconico personaggio della fantascienza, sono anche disponibili nuove skin a tema: Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Weathers nei panni di Jax. Predator raggiunge così un altro personaggio cinematografico del videogame: Jason di Venerdi 13. Vi lasciamo al trailer di lancio.

METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN: DUE FILMATI PER DIMOSTRARE LA GRANDE LIBERTA’ DI AZIONE
Konami nelle ultime ore ha diffuso un nuovo filmato dell’attesissimo Metal Gear Solid V Phantom Pain. Si tratta dello stesso livello di gioco mostrato nel video del demo dell’E3 di Los Angeles. Ve li proponiamo uno sotto l’altro per confermare il motivo stesso della pubblicazione: l’incredibile libertà di azione possibile all’interno del nuovo preannunciato capolavoro in arrivo il 1 Settembre su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360.

SKYLANDERS SUPERCHARGERS: UN VIDEO PER I SUPER OSPITI NINTENDO
La versione per Nintendo Wii-U di Skylanders SuperChargers, in arrivo il prossimo 25 Settembre su tutte le console attualmente sul mercato, potrà contare su due personaggi in esclusiva di particolare rilievo: Donkey Kong e Bowser (che funzioneranno anche come amiibo sugli altri videogiochi Nintendo) ed i loro rispettivi veicoli Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser. Il filmato che segue celebra quindi l’arrivo i due “ospiti” speciali.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

WWE 2K16: STEVE AUSTIN IN COPERTINA La leggenda del Wrestling, ed anche attore, Steve Austin sarà l’uomo di copertina per WWE 2K16, nuova edizione del videogame ufficiale della World Wrestling Entertaiment realizzato da 2K Sports. Prima di lasciarvi al filmato che ha accompagnato l’annuncio, segnaliamo che WWE 2K16 è preannunciato come il gioco di Wrestling […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.