WWE 2K16: STEVE AUSTIN IN COPERTINA
La leggenda del Wrestling, ed anche attore, Steve Austin sarà l’uomo di copertina per WWE 2K16, nuova edizione del videogame ufficiale della World Wrestling Entertaiment realizzato da 2K Sports. Prima di lasciarvi al filmato che ha accompagnato l’annuncio, segnaliamo che WWE 2K16 è preannunciato come il gioco di Wrestling con più lottatori di sempre. I programmatori hanno assicurato la presenza di oltre 120 lottatori tra cui ovviamente anche Stone Cold!
PREDATOR ENTRA NELL’ARENA DI MORTAL KOMBAT X
Disponibile da oggi per i possessori del Kombat Pack (tutti gli altri dovranno aspettare il 14 Luglio), Predator entra nell’arena dei combattenti di Mortal Kombat X. Con l’iconico personaggio della fantascienza, sono anche disponibili nuove skin a tema: Commando Johnny, Infrared Scorpion e Carl Weathers nei panni di Jax. Predator raggiunge così un altro personaggio cinematografico del videogame: Jason di Venerdi 13. Vi lasciamo al trailer di lancio.
METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN: DUE FILMATI PER DIMOSTRARE LA GRANDE LIBERTA’ DI AZIONE
Konami nelle ultime ore ha diffuso un nuovo filmato dell’attesissimo Metal Gear Solid V Phantom Pain. Si tratta dello stesso livello di gioco mostrato nel video del demo dell’E3 di Los Angeles. Ve li proponiamo uno sotto l’altro per confermare il motivo stesso della pubblicazione: l’incredibile libertà di azione possibile all’interno del nuovo preannunciato capolavoro in arrivo il 1 Settembre su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360.
SKYLANDERS SUPERCHARGERS: UN VIDEO PER I SUPER OSPITI NINTENDO
La versione per Nintendo Wii-U di Skylanders SuperChargers, in arrivo il prossimo 25 Settembre su tutte le console attualmente sul mercato, potrà contare su due personaggi in esclusiva di particolare rilievo: Donkey Kong e Bowser (che funzioneranno anche come amiibo sugli altri videogiochi Nintendo) ed i loro rispettivi veicoli Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser. Il filmato che segue celebra quindi l’arrivo i due “ospiti” speciali.