L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Star Wars Battlefront, Resident Evil, Uncharted 4, Gamescom

Di Fabrizio Tropeano

eurogamer-54ffoh

STAR WARS BATTLEFRONT: IMMAGINI IN ALTA RISOLUZIONE DALLA VERSIONE ALPHA
Dice ed Electronic Arts hanno invitato un ristretto numero di giocatori sparsi in tutto il mondo alla primissima versione giocabile, la alpha, di Star Wars Battlefront. In rete sono comparsi anche alcuni filmati ma sono stati prontamente rimossi. Per fortuna però possiamo vedere alcune immagini provenienti dal pianeta Tatooine in altissima risoluzione (4K) e con tutte le opzioni grafiche al massimo della versione PC, l’unica interessata a questa prima fase di prova relativamente pubblica. Che ne dite? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

eurogamer-97frl3

eurogamer-qwzqrq

eurogamer-sqfh5p

eurogamer-ujjwo2

eurogamer-uscoiw

eurogamer-zkd6m2

UNCHARTED 4: VIDEO DEMO E3 COMPLETO E NUOVE INFO TECNICHE
Naughty Dog negli ultimi giorni è stata molto generosa nei confronti di tutti coloro che aspettano Uncharted 4, in arrivo nel corso della prossima primavera. Prima ha reso disponibile il video, disponibile proprio qui di seguito, di 14 minuti che mostra il demo completo del gioco presente all’E3 di Los Angeles e poi ha rilasciato alcune info tecniche definitive. Il team ha infatti annunciato che l’esclusiva Playstation 4 avrà una risoluzione di 1080p ed un frame rate a 30 fotogrammi al secondo. I programmatori hanno quindi preferito bloccarlo a 30 piuttosto che renderlo altalenante fra 30 e 60. I 60 frame al secondo sono però un obiettivo per la componente multiplayer del titolo.

RESIDENT EVIL 0 HD REMASTERED: 40 MINUTI DI GIOCATO
L’onda lunga dell’E3 di Los Angeles non si esaurisce con Uncharted 4. Anche Capcom propone un lungo filmato (40 minuti) tratto dal demo disponibile all’evento californiano di Resident Evil 0 HD Remastered, riproposizione del capitolo uscito solo su Gamecube e Wii che sarà disponibile in versione rimasterizzata in alta definizione a inizio 2016 su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3 ed Xbox 360. Sempre nell’attesa che prima o poi si cominci anche a parlare e a vedere qualcosa del settimo ed inedito capitolo principale della serie…

GAMESCOM 2015: DATA E ORARIO DELLA CONFERENZA DI MICROSOFT
Neppure il tempo di smaltire l’E3 di Los Angeles che già arrivano i primi appuntamenti per il Gamescom 2015, l’appuntamento tedesco, a Colonia per l’esattezza, fissato dal 5 al 9 agosto e di cui vi riporteremo ampiamente le novità principali sulle pagine di Screenweek. Ad aprire le danze è Microsoft che ha fissato per martedi 4 agosto alle ore 16:00 la sua conferenza che si concentrerà in particolare su quelle esclusive Xbox One che non abbiamo visto nel corso dell’evento californiano come Scalebound, Quantum Break e Crackdown.

Xbox-One-Console-Bundle-News-790x444

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?