L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Mortal Kombat X, Street Fighter V, Assassin’s Creed Syndicate e…

Di Fabrizio Tropeano

eurogamer-o52bet

STREET FIGHTER V: ANNUNCIATO NECALLI
Capcom, in occasione dell’Evo 2015, una delle più importanti manifestazioni al mondo per gli amanti dei picchiaduro a duelli, ha annunciato la presenza di un personaggio nuovo di zecca per Street Fighter V, atteso entro marzo 2016 su Playstation 4 e PC. Quello che vedete nell’immagine qui sopra e che potrete apprezzare anche nel filmato di seguito, si chiama Necalli, ha un misterioso passato e utilizza uno stile di combattimento selvaggio e animalesco per distruggere i propri avversari. Stando alle parole di Peter Rosas, community manager di Capcom, è il lottatore adatto per chi ama uno stile diretto e cercano un personaggio che picchi duro. E se lo dice lui!

MORTAL KOMBAT X: ARRIVA TREMOR
A stretto giro, sempre in occasione dell’Evo 2015, Warner Bros ha risposto a Capcom con l’annuncio dell’imminente arrivo di Tremor in Mortal Kombat X, il beat’em up già disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Tremor è un membro del clan Black Dragon di Kano e la sua prima apparizione risale ad Ultimate Mortal Kombat 3. Il personaggio sarà disponibile già da martedi 21 luglio per i possessori del Kombat Pack mentre chi lo vorrà acquistare singolarmente dovrà aspettare il prossimo 28 Luglio. Anche per lui c’è un filmato…

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: 60 MINUTI DI GIOCATO
A sorpresa, il canale YouTube ufficiale di Assassin’s Creed per il Regno Unito ha caricato un nuovo filmato di un’ora e completamente “in-game” dedicato a Syndicate, il nuovo capitolo della serie che sarà ambientato nella Londra al tempo della Rivoluzione Industriale. Il videogame sarà disponibile dal prossimo 23 Ottobre su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al filmato con una sola avvertenza: se non volete spoiler di alcun tipo, non è proprio il caso di premere play!

FORMULA 1 2015 DOMINA LE CLASSIFICHE DI VENDITA ITALIANE
Formula 1 2015, il videogame ufficiale della competizione mondiale di Codemasters, riscuote il consenso degli italiani, noti appassionati di motori. Il gioco infatti, nella settimana che va dal 6 al 12 luglio, è in prima posizione nelle classifiche di vendita italiane sia su PC che su console, togliendo dal gradino più alto del podio Batman Arkham Knight che deve accontentarsi della seconda posizione. Vi lasciamo subito alle classifiche complete.

TOP 10 CONSOLE
F1 2015 PS4
BATMAN ARKHAM KNIGHT PS4
F1 2015 Xbox One
TOMODACHI LIFE 3DS
GTA V GRAND THEFT AUTO PS4
MINECRAFT PS3
FIFA 15 PS3
BATMAN ARKHAM KNIGHT SPECIAL EDITION PS4
SUPER SMASH BROS 3DS
MINECRAFT X-BOX 360

TOP 10 PC
F1 2015
THE SIMS 4
GTA V GRAND THEFT AUTO
FOOTBALL MANAGER 2015
THE SIMS 4 AL LAVORO
THE SIMS MEDIEVAL LIMITED EDITION
FIFA 15
FAR CRY 4 LIMITED EDITION
THE WITCHER 3
STARCRAFT II WINGS OF LIBERTY

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?