L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Assassin’s Creed, Gears of War, Halo 5, Rainbow Six

Di Fabrizio Tropeano

219408_1

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: NUOVE IMMAGINI
Ubisoft ha deciso di mostrare durante il Comic Con di San Diego, nuove immagini di Assassin’s Creed Syndicate, prossimo titolo della serie in uscita ad autunno su Playstation 4, Xbox One e PC ed ambientato durante la rivoluzione industriale. Tra le immagini possiamo anche riconoscere Charles Dickens: come d’abitudine per Assassin’s Creed, la storia e la fiction si mescolano…

219408_4

219408_5

219408_6

219408_2

219408_3

GEARS OF WAR ULTIMATE EDITION: VIDEO CUTSCENE A 1080P
Atteso per fine agosto su Xbox One (e successivamente anche su PC), Gears of War Ultimate Edition torna sotto i riflettori con un filmato che mostra una cut scene del videogame rimasterizzata in alta definiziona a 1080p. Intanto sembra che Microsoft sia intenta a lavorare alacremente alla retrocompatibilità del secondo e terzo capitolo della serie su Xbox One in attesa dell’inedito Gears of War 4 in uscita nel 2016.

HALO THE FALL OF REACH: IL TRAILER DELLA SERIE ANIMATA
Il Comic Con di San Diego è stata anche l’occasione per mostrare il trailer della serie animata Halo: The Fall of Reach, adattamento in tre puntate dell’omonimo romanzo di Eric Nylund. I tre episodi della serie sono contenuti nelle versioni Limited e Collector’s di Halo 5: Guardians, oppure potranno essere acquistati direttamente dall’app di Xbox One, Halo Channel.

RAINBOW SIX SIEGE PRESENTA LA SQUADRA GIGN
Il nuovo capitolo di Rainbow Six, Siege presenta ai fan della serie la squadra GIGN l’unità antiterroristica francese che sarà presente nel videogame in arrivo il prossimo 13 Ottobre. Siege farà debuttare il brand creato da Tom Clancy su Playstation 4 ed Xbox One oltre che fare ritorno su PC. Al debutto per la serie gli  assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno il proprio scenario in moderne roccaforti, mentre i team di Rainbow Six guideranno l’assalto per fare irruzione e rompere le difese nemiche.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

ASSASSIN’S CREED SYNDICATE: NUOVE IMMAGINI Ubisoft ha deciso di mostrare durante il Comic Con di San Diego, nuove immagini di Assassin’s Creed Syndicate, prossimo titolo della serie in uscita ad autunno su Playstation 4, Xbox One e PC ed ambientato durante la rivoluzione industriale. Tra le immagini possiamo anche riconoscere Charles Dickens: come d’abitudine per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.