L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’Occasione da Dio – Il trailer con Simon Pegg e Kate Beckinsale

Di Filippo Magnifico

Absolutely Anything

Absolutely Anything arriverà nelle nostre sale il 3 settembre, con il titolo Un’Occasione da Dio. Avevamo già parlato di questo film, che rappresenta uno degli ultimi impegni professionali del compianto Robin Williams. L’attore ha partecipato a questa pellicola come doppiatore, quindi il suo lavoro non potrà essere apprezzato nella versione italiana del film. In ogni caso qui sotto trovate il trailer italiano.

Il film riunisce inoltre i mitici Monty Python: nello specifico abbiamo Terry Jones dietro la macchina da presa e John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle e Michael Palin tra i doppiatori (sempre nella versione originale).

Protagonista Simon Pegg, caratterista inglese che è riuscito a ritagliarsi uno spazio tutto suo nello star system hollywoodiano. L’attore interpreta un uomo comune che da un giorno all’altro riceve degli straordinari poteri. Nel cast del film troviamo anche Kate Beckinsale.

Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà. Prepariamoci quindi alla Fine del Mondo perché il terrestre selezionato, purtroppo per noi, è Simon Pegg il cui unico nobile scopo nella vita è andare a letto con Kate Beckinsale.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.