Uno dei panel più attesi dell’edizione 2015 del Comic-Con di San Diego è quello di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder.La presentazione si terrà sabato e sarà sicuramente particolarmente interessante, nell’attesa la pellicola ha già cominciato ad attirare l’attenzione all’interno della convention. Ecco, esposta per il pubblico, l’armatura indossata dal nuovo Uomo Pipistrello Ben Affleck per combattere l’Uomo d’Acciaio, interpretato nuovamente da Henry Cavill.
Temendo le azioni di un Supereroe/Dio lasciato incontrollato, il più forte, formidabile vigilante di Gotham City si scaglia contro il venerato moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta per capire di quale supereroe ha bisogno. Con Batman e Superman in guerra tra loro, una nuova minaccia riesce ad emergere facilmente, mettendo gli uomini in un pericolo mai affrontato prima.
Vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster. Non perdete, inoltre, la prima immagine di Aquaman e quella di Lex Luthor.
Cliccate qui per scoprire perché Batman e Superman combatteranno in Dawn of Justice!
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.
Fonte: Collider