Negli ultimi tempi si è parlato di un reboot di Xena – La Principessa Guerriera, e non sarebbe così assurdo se pensiamo che la nostalgia per gli anni Novanta ha già prodotto il graditissimo ritorno di altri due cult televisivi del medesimo periodo, Twin Peaks e X-Files.
Il destino che attende questo ipotetico progetto non è chiaro, ma intanto Lucy Lawless, la Xena originale, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con la sua collega sul set della serie, Renee O’Connor, l’interprete di Olimpia. Per chi non lo sapesse, Olimpia (in originale Gabrielle) era la compagna di viaggio di Xena, sua confidente e protetta, ma anche un’alleata preziosa in mille battaglie grazie alla sua abilità con il bastone.
Evidentemente le due attrici sono rimaste amiche, come dimostra il commento “Still hanging with my gal” che Lucy Lawless ha pubblicato insieme alla foto. Potrete vederla qui di seguito:
Nei mesi scorsi ci sono state anche altre reunion (organizzate o spontanee), e potrete vederne le foto ai seguenti link:
La cena fra gli attori di Settimo cielo
La riunione canora dei protagonisti di That 70’s Show
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com