L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una piccola reunion per Lucy Lawless (Xena) e Renee O’Connor (Olimpia)! [FOTO]

Di Lorenzo Pedrazzi

xena-gabrielle-copertina

La NBC sta lavorando al reboot di Xena?

Negli ultimi tempi si è parlato di un reboot di Xena – La Principessa Guerriera, e non sarebbe così assurdo se pensiamo che la nostalgia per gli anni Novanta ha già prodotto il graditissimo ritorno di altri due cult televisivi del medesimo periodo, Twin Peaks e X-Files.

Il destino che attende questo ipotetico progetto non è chiaro, ma intanto Lucy Lawless, la Xena originale, ha condiviso su Instagram una foto che la ritrae con la sua collega sul set della serie, Renee O’Connor, l’interprete di Olimpia. Per chi non lo sapesse, Olimpia (in originale Gabrielle) era la compagna di viaggio di Xena, sua confidente e protetta, ma anche un’alleata preziosa in mille battaglie grazie alla sua abilità con il bastone.

Evidentemente le due attrici sono rimaste amiche, come dimostra il commento “Still hanging with my gal” che Lucy Lawless ha pubblicato insieme alla foto. Potrete vederla qui di seguito:

Still hanging with my gal #Reneeoconnor @reallucylawless #xena #gabrielle

Una foto pubblicata da Lucy lawless (@reallucylawless) in data:

Nei mesi scorsi ci sono state anche altre reunion (organizzate o spontanee), e potrete vederne le foto ai seguenti link:

La cena fra gli attori di Settimo cielo

La riunione canora dei protagonisti di That 70’s Show

La reunion del trio maschile di Scrubs

La reunion di Buffy e Willow

La reunion ufficiale di Una mamma per amica

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

Il principe Eric canterà in The Little Mermaid Live! 15 Ottobre 2019 - 21:26

Il nuovo dietro le quinte di The Little Mermaid Live!, che verrà trasmesso a novembre, rivela che anche il principe Eric canterà

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...