L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un nuovo spot esteso per Hitman: Agent 47

Di Filippo Magnifico

Agent 47 - L'uscita del nuovo film su Hitman rinviata di sei mesi

La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo spot esteso ricco di azione di Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame.

Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, è il protagonista di questa pellicola. Con lui ci sono anche la star di Star Trek Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann.

Questa la trama del film, diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch:

“La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.”

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.