L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Lo spot del sesto episodio: Church in Ruins

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-2x6-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!

Domenica 26 luglio andrà in onda su HBO il sesto episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Church in Ruins: Ray Velcoro (Colin Farrell) e Frank Semyon (Vince Vaughn) si confrontano in un faccia a faccia tesissimo, con le pistole pronte a sparare, mentre Ani Bezzarides (Rachel McAdams) si introduce sotto copertura in una delle misteriose feste iperesclusive organizzate da Tony Chessani: non potrà portare nemmeno il telefono, quindi sarà sola. Poco rassicurante ciò che le dice sua sorella:

Pensavi che i tizi delle webcam fossero brutta gente? Questi sono peggio.

Per fortuna, Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) le darà supporto. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Television Promos

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.