News

True Detective – Lo spot del sesto episodio: Church in Ruins

Pubblicato il 22 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del quinto episodio!

Domenica 26 luglio andrà in onda su HBO il sesto episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Church in Ruins: Ray Velcoro (Colin Farrell) e Frank Semyon (Vince Vaughn) si confrontano in un faccia a faccia tesissimo, con le pistole pronte a sparare, mentre Ani Bezzarides (Rachel McAdams) si introduce sotto copertura in una delle misteriose feste iperesclusive organizzate da Tony Chessani: non potrà portare nemmeno il telefono, quindi sarà sola. Poco rassicurante ciò che le dice sua sorella:

Pensavi che i tizi delle webcam fossero brutta gente? Questi sono peggio.

Per fortuna, Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) le darà supporto. Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Television Promos