L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Lo spot del quarto episodio: Down Will Come

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-farrell-copertina

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio!

Domenica 12 luglio andrà in onda su HBO il quarto episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Down Will Come: Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzarides (Rachel McAdams) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) proseguono le indagini sull’omicidio di Ben Caspere, mentre Frank Semyon (Vince Vaughn) confida a sua moglie Jordan (Kelly Reilly) che qualcuno sta cercando di toglierlo di mezzo. Inoltre, Ray condivide un momento molto tenero con suo figlio… ma cosa succede a John nell’ultima inquadratura dello spot?

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

True Detective ingaggia due attrici porno per girare “un’orgia colossale”

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: SpoilerTV

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

Cliccate qui per leggere la recensione del terzo episodio! Domenica 12 luglio andrà in onda su HBO il quarto episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Down Will Come: Ray Velcoro (Colin Farrell), Ani Bezzarides (Rachel McAdams) e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) proseguono le indagini sull’omicidio di Ben Caspere, mentre Frank Semyon (Vince Vaughn) […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.