L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-2x07-copertina

Siamo quasi arrivati alla fine: domenica 2 agosto andrà in onda su HBO il settimo (nonché penultimo) episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Black Maps and Motel Rooms, e ancora una volta i protagonisti devono affrontare le conseguenze delle loro azioni: mentre Ray Velcoro (Colin Farrell) sottolinea che c’è bisogno di una “strategia di fuga”, Ani Bezzarides (Rachel McAdams) sembra avvertire più di tutti il contraccolpo di ciò che è successo nel finale della sesta puntata, anche perché nessuno lo ha vissuto sulla propria pelle come lei. Intanto, Frank Semyon (Vince Vaughn) sta pianificando qualcosa, e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) dice alla sua fidanzata che “stava solo cercando di essere una brava persona”. Il padre di Ani (interpretato da David Morse) le raccomanda di “restare al sicuro, e restare viva”… anche perché ormai è chiaro che i nostri detective hanno pestato qualche piede importante.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Television Promos

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 26 febbraio al 4 marzo 26 Febbraio 2021 - 10:13

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Handmaid’s Tale 4 arriverà il 28 aprile su Hulu, ecco il nuovo teaser trailer 26 Febbraio 2021 - 9:41

La serie distopica con Elisabeth Moss è pronta a tornare con l'intensa nuova stagione

Shazam! Fury of the Gods – Rachel Zegler avrà un ruolo chiave 26 Febbraio 2021 - 8:45

Rachel Zegler, prossimamente nel West Side Story di Spielberg, interpreterà un ruolo chiave in Shazam! Fury of the Gods.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.