L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-2x07-copertina

Siamo quasi arrivati alla fine: domenica 2 agosto andrà in onda su HBO il settimo (nonché penultimo) episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Black Maps and Motel Rooms, e ancora una volta i protagonisti devono affrontare le conseguenze delle loro azioni: mentre Ray Velcoro (Colin Farrell) sottolinea che c’è bisogno di una “strategia di fuga”, Ani Bezzarides (Rachel McAdams) sembra avvertire più di tutti il contraccolpo di ciò che è successo nel finale della sesta puntata, anche perché nessuno lo ha vissuto sulla propria pelle come lei. Intanto, Frank Semyon (Vince Vaughn) sta pianificando qualcosa, e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) dice alla sua fidanzata che “stava solo cercando di essere una brava persona”. Il padre di Ani (interpretato da David Morse) le raccomanda di “restare al sicuro, e restare viva”… anche perché ormai è chiaro che i nostri detective hanno pestato qualche piede importante.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Television Promos

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese 19 Ottobre 2019 - 19:00

Cosa pensa Ant-Man delle recenti dichiarazioni di Martin Scorsese sul mondo dei cinecomic? Abbiamo intervistato Paul Rudd, ecco le sue dichiarazioni...

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.