L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

True Detective – Lo spot del penultimo episodio: Black Maps and Motel Rooms

Di Lorenzo Pedrazzi

truedetective-2x07-copertina

Siamo quasi arrivati alla fine: domenica 2 agosto andrà in onda su HBO il settimo (nonché penultimo) episodio della seconda stagione di True Detective, intitolato Black Maps and Motel Rooms, e ancora una volta i protagonisti devono affrontare le conseguenze delle loro azioni: mentre Ray Velcoro (Colin Farrell) sottolinea che c’è bisogno di una “strategia di fuga”, Ani Bezzarides (Rachel McAdams) sembra avvertire più di tutti il contraccolpo di ciò che è successo nel finale della sesta puntata, anche perché nessuno lo ha vissuto sulla propria pelle come lei. Intanto, Frank Semyon (Vince Vaughn) sta pianificando qualcosa, e Paul Woodrugh (Taylor Kitsch) dice alla sua fidanzata che “stava solo cercando di essere una brava persona”. Il padre di Ani (interpretato da David Morse) le raccomanda di “restare al sicuro, e restare viva”… anche perché ormai è chiaro che i nostri detective hanno pestato qualche piede importante.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Il trailer

Il primo teaser poster

I quattro character poster

La storia concepita da Nic Pizzolatto è ambientata in California, le cui celebri highway costituiscono l’epicentro della vicenda criminosa. Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione di True Detective, molto breve:

Tre agenti di polizia e un criminale ambizioso devono districarsi in una rete di cospirazioni che scaturisce da un caso di omicidio.

Justin Lin (regista di quattro Fast and Furious e del prossimo Star Trek Beyond) ha diretto i primi due episodi della stagione, composta da otto puntate e girata interamente in California. Nel cast anche Kelly Reilly.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

I ritratti dei protagonisti nelle foto ufficiali

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: Television Promos

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.