Il coraggio di Tom Cruise: 6 minuti di apnea per Mission: Impossible Rogue Nation
Ogni ruolo per Tom Cruise rappresenta una sfida, soprattutto negli ultimi anni. L’attore non si tira mai indietro di fronte ad una scena pericolosa ed è pronto a girarla in prima persona senza l’aiuto di uno stuntman. Il video che trovate qui sotto, diffuso per il lancio di Mission: Impossible – Rogue Nation, ne è la dimostrazione. Per il quinto capitolo della saga inaugurata nel 1996 da Brian De Palma e ispirata alla omonima serie televisiva creata da Bruce Geller nel 1966, l’attore si è sottoposto a prove durissime, come rimanere appeso ad un aereo che decolla:
QUI le foto di Tom Cruise SENZA STUNT-MEN mentre gira la folle scena finale dell’aereo
Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.
Nel cast del film troviamo Tom Cruise, che torna ad interpretare il ruolo di Ethan Hunt. Con lui anche Jeremy Renner (William Brandt) e Ving Rhames (Luther Stickell). Faranno inoltre parte del cast Rebecca Ferguson e Alec Baldwin. Come sappiamo, la data di uscita del film è stata anticipata, passando dal 25 dicembre al 31 luglio 2015.