Ultime News Cinecomic

Thor: Ragnarok – Lady Sif avrà un ruolo centrale, avrà dei collegamenti con Civil War

Pubblicato il 21 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

Uno dei personaggi che ritroveremo in Thor: Ragnarok sarà la guerriera Lady Sif interpretata da Jamie Alexander. L’attrice ha confermato il suo ritorno a MTV durante il Comic-Con di San Diego

In una successiva intervista con il Los Angeles Times l’Alexander ha svelato che Sif avrà un ruolo centrale in Thor: Ragnarok.

“La Marvel, penso che lo faccia apposta, non mi dice alcune cose. Perché sanno che direi: ‘Ecco quello che accadrà’. Ma so che sarò in Thor 3 e che Sif avrà una parte fondamentale in quella pellicola. Non posso dirvela perché altrimenti mi spareranno”.

L’attrice ha spiegato che tra Ultron, Agents of S.H.I.E.L.D. e Captain America: Civil War la Marvel ha inserito degli easter egg e degli inizi su quello che poi verrà narrato in Thor: Ragnarok.

“Ci sono delle cose davvero grandiose che hanno costellato Agents of S.H.I.E.L.D. e The Avengers. In Capitan ci saranno alcune cose. Sono una serie di easter egg e di suggerimenti, se presterete davvero attenzione. Sono così bravi a intrecciare tutto quanto attraverso questi film”.

Thor: Ragnarok è uno dei film della Fase 3 che inizierà con Captain America: Civil War. Le riprese non cominceranno prima della metà del 2016, per la fine dell’estate dovrebbe essere annunciato il regista. Il film uscirà nelle sale il 3 novembre 2017.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare sia le nostre NEWS IN 60 SECONDI sia la rubrica TOP NEWS, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI!

Fonte LATimes, MTV