Nella Cattedrale di Wells nel Somerset è stata girata la scena di un funerale per il film The Huntsman, il prequel/spin-off di Biancaneve e il Cacciatore. Sul set erano presenti Charlize Theron (Ravenna) e Emily Blunt.
Non è ancora stato svelato il nome del personaggio della Blunt, sappiamo che interpreta la protagonista malvagia del film.
Le riprese si sono svolte in diverse location nel sud dell’Inghilterra, in particolare in alcuni siti storici nel Surrey.
In questa immagine vediamo il cacciatore interpretato da Chris Hemsworth.
Il carro funebre.
Cedric Nicolas-Troyan, regista di seconda unità e supervisore agli effetti visivi della pellicola originale, grazie ai quali ha ricevuto una nomination all’Oscar, si occuperà della regia. Sarà lui a portare sul grande schermo questa nuova avventura, incentrata sulla figura del Cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth. Nel cast troveremo anche Jessica Chastain (The Help, Zero Dark Thirty) in un ruolo misterioso; Sam Claflin, che ha interpretato il Principe William nella precedente pellicola, tornerà anche per questa nuova avventura e Nick Frost nuovamente nei panni del nano Nion.
Fonte Daily Mail