L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Michael Ironside sarà il padre di Captain Cold

Di Lorenzo Pedrazzi

michaelironside-copertina

Cliccate qui per il recap del panel dedicato a The Flash!

La seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre, e le riprese sono attualmente in corso a Vancouver (ecco le prime foto). Intanto, un noto attore si aggiunge al cast: si tratta di Michael Ironside, volto iconico della fantascienza, visto in moltissimi film tra cui Scanners, Atto di forza, Starship Troopers, Terminator Salvation e X-Men: L’inizio; inoltre, ha interpretato il padre di Lois Lane in Smallville e prestato la voce a Darkside nei cartoon della DC Comics.

Ebbene, Michael Ironside sarà Lewis Snart, il padre di Leonard Snart (Captain Cold) e Lisa Snart (Golden Glider), e comparirà nel terzo episodio della seconda stagione, intitolato – non a caso – Family of Rogues. Lewis viene descritto come un criminale spietato e a sangue freddo: appena uscito di prigione, ritorna a Central City con un piano che potrebbe mettere in pericolo entrambi i suoi figli; sia Wentworth Miller (Captain Cold) sia Peyton List (Golden Glider) parteciperanno alla puntata in questione.

Nei fumetti, Lewis Snart è rappresentato come un padre violento nei confronti del figlio, al punto che il giovane Leonard trascorre la maggior parte del suo tempo con il nonno, che guida un camion del ghiaccio.

Golden_Glider_Peyton_List_and_Captain_Cold_Wentworth_Miller

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Cliccate qui per vedere il costume di Flash con il simbolo bianco

Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot) e Teddy Sears (Jay Garrick).

Fonte: The Hollywood Reposter (via ComicBookMovie)

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.