Cinecomic

The Flash – Michael Ironside sarà il padre di Captain Cold

Pubblicato il 16 luglio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per il recap del panel dedicato a The Flash!

La seconda stagione di The Flash debutterà su The CW il prossimo 6 ottobre, e le riprese sono attualmente in corso a Vancouver (ecco le prime foto). Intanto, un noto attore si aggiunge al cast: si tratta di Michael Ironside, volto iconico della fantascienza, visto in moltissimi film tra cui Scanners, Atto di forza, Starship Troopers, Terminator Salvation e X-Men: L’inizio; inoltre, ha interpretato il padre di Lois Lane in Smallville e prestato la voce a Darkside nei cartoon della DC Comics.

Ebbene, Michael Ironside sarà Lewis Snart, il padre di Leonard Snart (Captain Cold) e Lisa Snart (Golden Glider), e comparirà nel terzo episodio della seconda stagione, intitolato – non a caso – Family of Rogues. Lewis viene descritto come un criminale spietato e a sangue freddo: appena uscito di prigione, ritorna a Central City con un piano che potrebbe mettere in pericolo entrambi i suoi figli; sia Wentworth Miller (Captain Cold) sia Peyton List (Golden Glider) parteciperanno alla puntata in questione.

Nei fumetti, Lewis Snart è rappresentato come un padre violento nei confronti del figlio, al punto che il giovane Leonard trascorre la maggior parte del suo tempo con il nonno, che guida un camion del ghiaccio.

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Cliccate qui per vedere il costume di Flash con il simbolo bianco

Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot) e Teddy Sears (Jay Garrick).

Fonte: The Hollywood Reposter (via ComicBookMovie)

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.