L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco il “nuovo” costume nella prima immagine ufficiale

The Flash – Ecco il “nuovo” costume nella prima immagine ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

flash-2-copertina

Cliccate qui per il recap del panel dedicato a The Flash!

Le foto dal Comic-Con ci avevano già svelato questa novità, ma ora la conferma giunge direttamente da The CW: nella seconda stagione di The Flash, Barry Allen indosserà un “nuovo” costume, caratterizzato dal simbolo bianco sul petto. La differenza rispetto alla prima uniforme è minima, eppure i fan saranno soddisfatti nel vedere questo progressivo avvicinamento ai fumetti: negli albi della DC Comics, il simbolo su cui campeggia il fulmine è sempre stato bianco.

La variazione cromatica è probabilmente un’idea di Cisco (Carlos Valdes), che nella prima stagione ha visto il costume del Flash “originale” e ha pensato che il simbolo bianco fosse migliore. Non è da escludere che in futuro l’uniforme subisca ulteriori modifiche, diventando sempre più simile a quella dei fumetti.

Ecco l’immagine ufficiale:

THE FLASH

Cliccate qui per leggere la recensione del finale della prima stagione di The Flash

Nel teaser trailer della seconda stagione, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti hanno annunciato che gli effetti speciali saranno più grandiosi che mai, e che ci sarà un nuovo modo per introdurre i supercattivi. Il big bad sarà Professor Zoom.

theflash-2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si aggiungeranno Shantel VanSanten (Patty Spivot) e Teddy Sears (Jay Garrick).

Fonte: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Land of Women: Eva Longoria protagonista di una nuova serie Apple 16 Agosto 2022 - 20:00

Eva Longoria protagonista di Land of Women, nuova serie dramedy di sei episodi targata Apple TV+.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.