L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator Genisys – L’intervista a Jai Courtney, il nuovo Kyle Reese!

Terminator Genisys – L’intervista a Jai Courtney, il nuovo Kyle Reese!

Di Leotruman

Jay Courtney kyle reese terminator

La nostra intervista ad Emilia Clarke, la nuova Sarah Connor

Il ruolo di Kyle Reese è stato rese celebre da Michael Biehn nel cult movie Terminator. È invece Jai Courtney ad interpretarlo nell’attesissimo Terminator: Genisysquinto capitolo della celebre saga nata dalla creatività del geniale James Cameron, e ritorno di Arnold Schwarzenegger nel ruolo del temibile cyborg T-800.

Il futuro non è mai stato così a rischio come in Genisys, visto che Skynet ha intenzione di modificare il passato per evitare che gli uomini possano vincere la guerra contro le macchine. Per questo alcune scene cult del primo capitolo (ambientate nel 1984) vengono riscritte perché facente parti di una linea temporale diversa, e la storia di Sarah Connor, la celebre eroina, è molto diversa rispetto a quella che conosciamo, così come quella di Kyle Reese.

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha incontrato e intervistato Jay Courtney a Los Angeles in occasione della première mondiale ed ecco cosa ci ha raccontato sul suo allenamento fisico, sull’incontro con Schwarzy e su questo nuovo sorprendente episodio della saga!

QUI trovate 20 curiosità sulla storia e la realizzazione del film

Terminator: Genisys è prodotto dalla Paramount Pictures in collaborazione con Skydance Productions. Dietro la macchina da presa c’è il regista di Thor: The Dark World Alan Taylor, mentre nel cast troviamo Arnold Schwarzenegger, nel ruolo del letale cyborg che dà il titolo al film.

Con lui ci sono Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor, la star di Game of Thrones Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor, e l’ex Doctor Who Matt Smith, che ha un ruolo molto importante, destinato a crescere nei sequel proprio come quello di J.K. Simmons, che interpreta “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook italiana.#‎RITORNA‬ ‪#‎TerminatorIT‬

Fonte: screenweek

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?