L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift accusata di essere cattiva?

Di

Taylor Swift è stata accusata da diversi colleghi di essere una “mean girl”, scopriamo insieme cosa dicono altri cantanti sui social.

Taylor Swift

Taylor Swift è in realtà una mean girl? Prima era solo Katy Perry a pensarla così, ma in questi giorni stanno uscendo tantissime voci che vorrebbero insinuare che la cantante americana sia in realtà cattiva ed arrogante.

Il frontman del gruppo indie-rock Grizzly BearEdward Droste, ha diverse volte accusato Taylor di essere una moderna Regina George dicendo: “Ho incontrato alcune star che ho sempre pensato che fossero terribilmente cattive e calcolatrici e hanno soddisfatto le mie aspettative per la loro maleducazione ed arroganza. ODIO” aveva scritto su Twitter mesi fa.

Katy Perry Taylor Swift

“Se sapete chi è per favore non taggate la persona, vedono tutto e hanno la capacità e il desiderio di distruggere, per favore, sappiatelo e LOL… Sono pietrificato dal loro assurdo potere. Non c’è bisogno di speculare, ho DOVUTO dal voce al mio disgusto” aveva aggiunto. Molti leggendo questi tweet hanno subito puntato il dito contro Taylor Swift.

Il cantante ha confermato che si trattava di lei postando la foto un articolo che parlava del fatto che la collega ha delle regoli folli riguardo le sue amiche: “Taylor ha un dress code per le sue amiche per far in modo che nessuna le rubi la scena” diceva l’articolo, “Devono stare dietro di lei sul palco, non possono parlare a meno che lei non gli rivolga la parola e non possono rilasciare interviste sulla sua vita privata”. Edward ha commentato dicendo: “Sono ossessionato dal fatto che la gente lo sta diffondendo”.

Taylor Swift style londra

Il cantante poi ha retwittato anche un post di una fan che diceva: “Volevo solo dire che ho sempre saputo che Taylor Swift è immensamente cattiva quanto è potente”.

Noi sinceramente non crediamo a tutte queste voci. Ovviamente non si può essere simpatica a tutti ed tra lei ed Edward Droste ci sarà sicuramente stata un’incomprensione, ma da qui a dire che una mean girl ci sembra assurdo, soprattutto perché ha sempre dimostrato di essere una bella persona e una brava amica.

Cosa ne pensate di queste voci su Taylor?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.