L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Il topo di Jared Leto è stato adottato da un celebre regista

Di Lorenzo Pedrazzi

suicidesquad-topo-copertina

Cliccate qui per lo speciale con la presentazione dei personaggi!

Facciamo un breve riassunto delle puntate precedenti. Come sappiamo, Jared Leto interpreta il Joker in Suicide Squad, ma si è lasciato assorbire a tal punto dal suo personaggio (o, semplicemente, si diverte ad atteggiarsi da divo) che i suoi comportamenti stanno replicando la personalità del Clown del Crimine, come dimostrano i bizzarri regali che ha fatto recapitare ai suoi colleghi: in particolare, Margot Robbie (Harley Quinn) ha ricevuto una lettera d’amore corredata da una scatola nera che conteneva un topo vivo, soprannominato Splinter dai membri del cast. Esatto, l’hanno chiamato come il maestro delle Tartarughe Ninja.

Ecco il roditore sul braccio di Joel Kinnaman (Rick Flag), mentre bacia Cara Delevingne (Enchantress):

RAT RAT @joelkinnaman

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Ed eccolo sulla spalla di Jai Courtney (Captain Boomerang):

Meet my new roommate. He knows Karate, writes haikus and enjoys transformative meditation.

Una foto pubblicata da Jai Courtney (@jaicourtney) in data:

Ebbene, lo stesso Courtney ha rivelato a Collider che ora Splinter è stato adottato da Guillermo Del Toro. Perché? Potrete scoprirlo sotto al video!

Collider ha chiesto lumi direttamente a Del Toro, che ha dichiarato quanto segue:

Il topo vive con noi a Toronto, e lui, col suo imponente scroto [la traduzione è letterale, ndr], porta gioia e grande allegria in tutta la casa! Lo abbiamo rinominato Venustiano.

Il nome probabilmente trae origine da José Venustiano Carranza Garza, leader della rivoluzione messicana. Il regista vive a Toronto, dove si stanno svolgendo le riprese di Suicide Squad, ed è stato contattato dalla costumista Kate Hawley per adottare il topo:

Abbiamo fatto Pacific Rim e Crimson Peak insieme, e sapeva che siamo una famiglia che ama i topi – e la gran parte degli animali, a dire il vero. Ci ha chiesto di adottarlo e noi abbiamo accettato!

Insomma, il dietro le quinte di Suicide Squad sta diventando leggendario: speriamo che tutto questo e molto altro venga incluso nei futuri backstage del film, magari nelle edizioni home video.

suicidesquad-cast

Cliccate qui per vedere la prima immagine ufficiale del Joker!

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo) e Jared Leto (Joker).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984: Per le prime reazioni è “il film di cui abbiamo bisogno” 5 Dicembre 2020 - 22:08

Le prime reazioni di Wonder Woman 1984 elogiano le interpretazioni di Pedro Pascal e Kristen Wiig, e definiscono il seguito "il film di cui abbiamo bisogno" in questo periodo.

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.