L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad: ecco il trailer ufficiale del Comic-Con

Di Filippo Magnifico

suicidesquad-cast-copertina

Grande sorpresa ieri per tutte le persone che avevano affollato la sala H del Comic-Con. Durante il panel della Warner Bros. è stato mostrato il primo trailer di Suicide Squad, l’ambizioso cinecomic targato Warner Bros./DC Comics diretto da David Ayer.

Il video non è stato diffuso nel web ma è comparso a tempo di record in versione bootleg. SI tratta di un video particolarmente atteso che, nonostante la bassa risoluzione, è in grado di offrirci un assaggio di questa pellicola e, soprattutto, dell’interpretazione di Jared Leto, nuova incarnazione cinematografica del Joker.

Update
Il trailer è stato diffuso ufficialmente dalla Warner, assieme a un comunicato in cui viene spiegato il motivo di questa scelta.

La Warner Bros. Pictures e il nostro team antipirateria hanno lavorato senza sosta nelle ultime 48 ore per togliere dal web il footage di Suicide Squad mostrato sabato nella sala H del Comic-Con. Non siamo stati in grado di raggiungere l’obiettivo. Oggi abbiamo deciso di diffondere quel video che è finito illegalmente nel web, in modo tale che ognuno di voi possa goderlo nella forma in cui era stato creato, in alta qualità. Ci rammarica questa decisione perché era nostra intenzione lasciare quel video come un’esperienza unica per il Comic-Con ma non possiamo permettere che il nostro film continui ad essere rappresentato dalla bassa qualità di quel filmato.“- Sue Kroll, President Worldwide Marketing and International Distribution, Warner Bros. Pictures

Batman v Superman: il nuovo spettacolare trailer!

Batman v Superman: il recap del panel con Ben Affleck, Henry Cavill e il resto del cast

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.