Ultime News Cinecomic

Suicide Squad – Cara Delevingne ‘Ucciderò la gente a mani nude’

Pubblicato il 18 luglio 2015 di Marlen Vazzoler

Suicide Squad – L’analisi del trailer del Comic-Con – Update

Lunga, intensa ed esasperante, con queste tre parole Cara Delevinge ha descritto la sua audizione per June Moone/Enchantress in Suicide Squad. Questo perché il regista David Ayer non aveva ancora scritto lo script del film, così il filmaker le ha fatto leggere la parte di Martha in ‘Who’s Afraid of Virginia Woolf?’ che la Delevingne aveva già interpretato in una produzione scolastica.

Parlando con Time l’attrice spiega di aver pensato di avere vinto l’audizione grazie alla sua passata esperienza scolastica, ma Ayer le ha detto di dimenticare tutto quello che già sapeva di Martha, e di creare molteplici versioni del personaggio. Il processo è stato così snervante che alla fine la Delevingne era pronta a picchiare qualcuno.

“Ho detto ‘Onestamente se vado fuori e prendo a pugni qualcuno, devi venirmi a tirar fuori dalla prigione perché sono furiosa’. Ha scatenato un incredibile furia in me“.

Come ben sappiamo l’audizione è stata un successo. L’attrice ha poi aggiunto una piccola curiosità sul suo personaggio:

‘[Suicide Squad] Sarà davvero impressionante. Ucciderò la gente con le mani nude‘.

Nel trailer abbiamo visto la Delevingne in versione June Moone e nella sua controparte, la malvagia Enchantress.

Il cast si compone di Will Smith (Floyd Lawton aka Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harleen Quinzel aka Harley Quinn), Cara Delevinge (June Moone aka Enchantress), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Digger Harkness aka Captain Boomerang), Scott Eastwood, Raymond Olubowale (King Shark), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Viola Davis (Amanda Waller), Karen Fukuhara (Katana), Jim Parrack (a questo punto sarà Deathstroke?), Adam Beach (Slipknot), Jay Hernandez (El Diablo) e Ike Barinholtz (forse il dottor Hugo Strange).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad – Conosciamo da vicino la squadra!

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt) che sta rimettendo mano allo script di Justin Marks rivisitando la storia ispirandosi a Quella sporca dozzina. Prodotto da Dan Lin e Colin Wilson il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016. Qui trovate la pagina facebook ufficiale del film.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, QUI la nostra guida.

Fonte Time